Trovato uomo di 72 anni ferito gravemente a Torrette di Mercogliano: indagini in corso

Trovato Uomo Di 72 Anni Ferito Trovato Uomo Di 72 Anni Ferito
Trovato uomo di 72 anni ferito gravemente a Torrette di Mercogliano: indagini in corso - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Un grave episodio criminale ha scosso la tranquilla cittadina di Torrette di Mercogliano, in provincia di Avellino, quando un uomo di 72 anni è stato ritrovato riverso nel suo garage. Le ferite riportate alla testa e al petto fanno presumere un’aggressione avvenuta con un bastone. I carabinieri, prontamente intervenuti sulla scena, stanno conducendo le indagini per chiarire i dettagli di questo violento evento.

La scoperta nel garage

La macabra scoperta dell’uomo ferito è avvenuta nel suo stesso garage, un luogo solitamente tranquillo e protetto, quasi paradossalmente trasformato in scenario di un attacco violento. Le condizioni dell’uomo, gravemente ferito, hanno richiesto l’intervento urgente dei sanitari del 118, che lo hanno successivamente trasferito all’ospedale “Moscati” di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Ipotesi sull’aggressione

Le ferite riportate dall’uomo, risultanti da un presunto attacco a colpi di bastone, sollevano diverse ipotesi circa la dinamica dell’evento e le motivazioni che potrebbero aver condotto a un gesto così estremo e violento. Al momento, gli inquirenti si trovano sulle tracce del responsabile, cercando di raccogliere qualsiasi elemento che possa gettare luce sulla vicenda e portare alla sua risoluzione.

L’attesa della testimonianza

Mentre le indagini procedono senza sosta, la vittima dell’aggressione si trova in ospedale ad Avellino, costretta in condizioni di difficoltà a raccontare agli investigatori la sua versione dei fatti. L’attesa della testimonianza dell’uomo rappresenta un momento cruciale per far luce sui dettagli dell’aggressione e individuare con precisione il responsabile di un gesto così brutale e inaccettabile.

Indagini approfondite e la collaborazione della comunità sono fondamentali per giungere alla verità e garantire giustizia per l’uomo ferito a Torrette di Mercogliano.

© Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use