Trudi smentisce donazione di Chiara Ferragni: guai per la bambola

Trudi smentisce donazione di C Trudi smentisce donazione di C
Trudi smentisce donazione di Chiara Ferragni: guai per la bambola - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata sul Caso Balocco. Lei: “Sono serena”

Nel 2019, l’influencer e imprenditrice italiana Chiara Ferragni ha collaborato con l’azienda di giocattoli Trudi per creare una bambola a sua immagine e somiglianza. L’obiettivo era nobile: il ricavato delle vendite sarebbe stato devoluto all’organizzazione no profit Stomp out bullying. Tuttavia, dopo il recente scandalo del “Pandoro-gate”, un nuovo caso si sta aprendo e potrebbe compromettere ulteriormente la già precaria posizione dell’influencer.

Chiara Ferragni, guai per la bambola Trudi: l’ente smentisce

Nel 2019, venne annunciato il lancio della bambola “Limited Edition”, disponibile esclusivamente sul sito di Trudi e sul negozio online di Chiara Ferragni, The Blonde Salad. In quell’occasione, l’influencer dichiarò di voler sostenere l’ente di contrasto al cyberbullismo, Stomp Out Bullying. Assicurò ai suoi follower che l’intero ricavato delle vendite sarebbe stato devoluto in beneficenza all’associazione no profit americana. In soli 5 ore, la bambola era già esaurita. Tuttavia, dopo il caso del Pandoro, il Nucleo Speciale di Guardia di Finanza ha iniziato a indagare su tutte le attività di Chiara. La domanda che sorge spontanea è: i profitti delle vendite sono davvero arrivati all’associazione?

Zona Bianca chiarisce i dubbi su Chiara Ferragni: le parole di Ross Ellis

Per cercare di rispondere a queste domande, i giornalisti del programma Zona Bianca hanno contattato il CEO di Stomp Out Bullying, Ross Ellis, tramite LinkedIn. Ellis ha dichiarato di non conoscere personalmente Chiara Ferragni e di non aver ricevuto alcuna donazione da parte sua. Secondo Zona Bianca, quindi, sembra che la donazione non sia mai stata effettuata. Il programma ha anche cercato di ottenere una dichiarazione da parte di Chiara, ma lei ha affermato che risponderà solo alle autorità competenti. Si tratta di un’accusa molto grave nei confronti dell’influencer, che già si trova in una situazione delicata a causa del precedente scandalo del pandoro. Ora bisognerà capire se la donazione è stata effettivamente truffaldina o se, per qualche motivo, Ross Ellis ha fornito informazioni false.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Lui assente alla vacanza in famiglia…

Foto: Instagram @chiaraferragni

Mentre l’indagine sulla presunta truffa si fa sempre più intensa, si susseguono anche le voci di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e il marito, il cantante Fedez. Recentemente, i due sono stati al centro dell’attenzione mediatica per la loro vacanza in famiglia, durante la quale Fedez è stato notato per la sua assenza. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni sulla stabilità del loro matrimonio. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali su una presunta crisi tra i due. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per saperne di più sulla situazione personale dell’influencer e del cantante.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×