Turista derubato di 14mila euro in metropolitana a Milano - avvisatore.it
Un turista proveniente dall’Azerbaijan è stato vittima di un borseggio nella metropolitana di Milano, all’uscita della fermata Centrale. L’uomo, che ha reagito prontamente, è riuscito a fermare la presunta ladra consentendo il suo arresto. Tuttavia, il turista è riuscito a recuperare solo una piccola parte dei 14mila euro in contanti che aveva con sé.
L’episodio si è verificato intorno alle 15 di ieri, quando un turista di 35 anni è stato borseggiato sulle scale mobili da una giovane ragazza. Fortunatamente, l’uomo si è accorto dell’accaduto e ha deciso di rincorrere la ladra fino al mezzanino, dove l’ha trattenuta fino all’arrivo del personale dell’Atm e successivamente della Polizia. La presunta ladra è una ragazza romena di 21 anni, con precedenti specifici.
All’atto dell’arresto, la ragazza aveva ancora addosso 1.400 euro, ma del resto del denaro non c’era alcuna traccia. Si sospetta che la ladra abbia passato il denaro a una complice che nel frattempo si era dileguata. Il turista ha dichiarato di avere con sé 14mila euro in contanti, ma purtroppo è riuscito a recuperare solo una piccola parte di questa somma.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…
Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…
Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…