Tutte le novità su Grey’s Anatomy 20 e Station 19 7

Tutte le novita su Greys Anat Tutte le novita su Greys Anat
Tutte le novità su Grey's Anatomy 20 e Station 19 7 - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 9 Dicembre 2023 by Redazione

Grey’s Anatomy: la data di partenza della stagione 20

I fan di Grey’s Anatomy sono in trepidante attesa della ventesima stagione della serie tv dopo la lunga pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Finalmente, ABC ha annunciato la data di partenza delle sue serie tv, compresa Grey’s Anatomy e il suo spinoff Station 19.

La stagione 20 di Grey’s Anatomy debutterà su ABC giovedì 14 marzo, nel solito slot delle 21:00, preceduto da 911 e seguito da Station 19. Ciò significa che, se saranno rispettati i tempi delle stagioni precedenti, la stagione 20 di Grey’s Anatomy sarà disponibile su Disney+ ad aprile 2024, con date ipotizzate come il 10 e il 17 aprile. Lo stesso vale probabilmente per Station 19.

Station 19: l’ultima stagione

La prossima settima stagione di Station 19, che partirà su ABC il 14 marzo, sarà anche l’ultima. La serie sarà guidata da Zoanne Clack e Peter Paige, dopo gli anni di Krista Vernoff che aveva cercato di unire gli universi con Grey’s Anatomy. Tuttavia, la battaglia è stata persa e insieme l’identità di Station 19, che è sembrata una serie “caotica” tra cambi di cast e storyline un po’ confuse. L’arrivo di 911 trasferita da Fox ha dato il colpo di grazia, rendendola sacrificabile per non avere due serie “d’emergenza”. Probabilmente, senza gli scioperi, le due serie si sarebbero alternate nel palinsesto.

Il cast di Grey’s Anatomy 21

Debbie Allen, attrice, produttrice e regista di Grey’s Anatomy, ha anticipato che Ellen Pompeo tornerà nei panni di Meredith nel primo episodio e almeno in un altro, oltre a continuare come narratrice di ogni episodio. Per il resto, il cast subirà pochi cambiamenti: torneranno James Pickens Jr. e Chandra Wilson (Richard e Bailey), i due veterani, così come Kim Raver (Teddy), Kevin McKidd (Owen), Camilla Luddington (Jo) e Caterina Scorsone (Amelia). Tutti hanno rinnovato i loro contratti. Ci saranno anche Chris Carmack e Jake Borelli, così come le cinque nuove aggiunte della scorsa stagione: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis.

Grey’s Anatomy e Station 19: i rapporti in futuro

La relazione tra Grey’s Anatomy e il suo spinoff Station 19 sembra andare in una direzione diversa. Dopo che Krista Vernoff ha preso la guida di entrambe le serie nel 2019, l’obiettivo era rendere sempre più stretto il legame. Station 19 è stata spostata alle 20:00 e molto spesso le sue storie si concludevano in Grey’s Anatomy, con persone salvate che finivano al Grey-Sloane Memorial.

L’addio di Vernoff e la nomina di due showrunner diversi probabilmente scioglieranno questo legame. L’ipotesi è ancora più forte, visto che Station 19 è stato spostato alle 22 dopo Grey’s Anatomy, cambiando quindi le dinamiche tra le due serie. Al momento è stato previsto soltanto un crossover nella prossima stagione.

Durata e rinnovo di Grey’s Anatomy

La stagione 20 di Grey’s Anatomy avrà 10 episodi, così come Station 19 e 911, che partiranno lo stesso 14 marzo 2024. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è facile immaginare che Grey’s Anatomy sarà rinnovata. Gli scioperi hanno aiutato in questo senso. È difficile immaginare che si pianifichi una stagione finale con una nuova showrunner appena arrivata e solo 10 episodi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use