“Tutto quello che ho”: la nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada tra amore, tragedia e mistero

22Tutto Quello Che Ho22 La Nuov 22Tutto Quello Che Ho22 La Nuov
"Tutto quello che ho": la nuova fiction Mediaset con Vanessa Incontrada tra amore, tragedia e mistero - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

La nota attrice Vanessa Incontrada è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova fiction Mediaset, intitolata “Tutto quello che ho”. Dopo il successo di “Fosca Innocenti”, la Incontrada vestirà i panni di Lavinia, un’avvocato la cui vita verrà sconvolta da una tragedia inaspettata. Le riprese della serie inizieranno a fine maggio 2024 a Livorno e si sposteranno successivamente a Roma.

“Tutto quello che ho”: trama e anticipazioni

La trama di “Tutto quello che ho” ruota intorno alla vita di Lavinia , un’avvocato che convive con Matteo , un poliziotto. La coppia, genitori e innamorati, sembra vivere una vita serena e stabile, ma tutto cambia quando una tragedia si abbatte senza preavviso sulla loro famiglia, sconvolgendo le loro vite come un uragano.

Il cast di “Tutto quello che ho”: attori e personaggi

Al momento, il cast di “Tutto quello che ho” prevede la presenza di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lavinia e di Marco Bonini in quello di Matteo. Non sono ancora stati annunciati gli altri membri del cast, ma è probabile che nei prossimi mesi verranno resi noti nuovi nomi.

“Tutto quello che ho”: quando esce e dove vederlo in streaming

Al momento, non è ancora stata resa nota la data di uscita di “Tutto quello che ho”. Tuttavia, è probabile che la serie venga trasmessa su Canale 5 e che gli episodi siano resi disponibili in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Gli episodi saranno visibili in diretta con la messa in onda e anche a posteriori on demand.

registi di “Tutto quello che ho” sono Monica Vullo e Riccardo Mosca, mentre la produzione è affidata a Mari Film Srl.

“Tutto quello che ho”: episodi e trailer

Non è ancora noto il numero degli episodi che compongono la prima stagione di “Tutto quello che ho”. Inoltre, essendo ancora in fase di riprese, non è ancora disponibile un trailer ufficiale. Tuttavia, è probabile che il trailer venga reso disponibile a circa due mesi dal debutto della serie, per aumentare l’attesa e l’interesse del pubblico.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla trama, il cast e la data di uscita di “Tutto quello che ho”, non resta che aspettare con impazienza il ritorno di Vanessa Incontrada sul piccolo schermo in una nuova appassionante fiction Mediaset.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use