Udinese-Bologna: Dominio assoluto con un 3-0, gol e classifica in gioco

Udinese Bologna Dominio Assol Scaled Udinese Bologna Dominio Assol Scaled
Udinese-Bologna: Dominio assoluto con un 3-0, gol e classifica in gioco - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 30 Dicembre 2023 by Redazione

L’Udinese vince 3-0 contro il Bologna: terza sconfitta stagionale per gli emiliani

La partita si apre con un’occasione per il Bologna al 4′, quando Zirkzee cerca di fornire un assist in profondità ma viene fermato dalla difesa friulana. Al 18′, Lovric prova un tiro potente dalla distanza, ma Skorupski riesce a parare. Al 22′, ci sono due occasioni per l’Udinese: Ebosele calcia, Skorupski respinge male e poi si riscatta sulla ribattuta di Kamara.

Ma è al 23′ che i bianconeri sbloccano il punteggio: Payero tira dalla distanza, Skorupski respinge ma Pereyra è pronto a segnare il gol del vantaggio. Alla mezz’ora, Payero cerca un tiro dalla distanza, ma la palla non scende abbastanza. Al 37′, Zirkzee ha una buona occasione, ma il suo tiro finisce sopra la traversa.

All’inizio del secondo tempo, l’Udinese raddoppia: Pereyra serve Lovric, il cui tiro diventa un assist per Lucca che segna il secondo gol. All’8′, i padroni di casa segnano ancora: Ebosele crossa al centro, la palla viene deviata e Payero segna il terzo gol.

Il Bologna cerca di reagire, ma le sostituzioni effettuate da Motta non cambiano la situazione. Al 14′, Lucca segna un altro gol, ma viene annullato per fuorigioco. Nel resto della partita, l’Udinese controlla il gioco, mentre il Bologna è fuori forma e incapace di reagire.

Alla fine, il risultato finale è di 3-0 per l’Udinese. Questa è la terza sconfitta stagionale per il Bologna, che rimane in quinta posizione con 31 punti in classifica. L’Udinese, invece, risale al 15° posto con 17 punti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use