Durante la registrazione del 15 gennaio 2024 di Uomini e Donne, Ernesto Russo ha deciso di lasciare il programma. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, il corteggiatore è stato al centro di alcune discussioni. In particolare, Roberta Di Padua ha deciso di tornare nel parterre del Trono Over, suscitando tensioni.
Durante la puntata, Ida Platano ha mostrato interesse nei confronti di Mario, il che ha provocato fastidio in Ernesto. Il corteggiatore si è sentito deluso e ha notato che Ida è molto legata a Mario. Questo gesto ha dato l’impressione a Ernesto di una scelta non del tutto sincera da parte della tronista. È probabile che sia per questo motivo che ha deciso di lasciare il programma.
Durante la registrazione, Armando Incarnato non era presente in studio, confermando che non proseguirà il suo percorso in questa edizione. Nel frattempo, Roberta Di Padua ha animato lo studio con una forte discussione. Inoltre, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta si sono rivisti fuori dallo studio, ma hanno deciso di chiudere definitivamente. Nel Trono Over, Claudia sta conoscendo Daniele e Sabrina sta conoscendo sia Francesco che un nuovo cavaliere. Durante questo blocco, è scoppiata una discussione con l’intervento di Silvio.
Infine, nel Trono Classico, Brando ha portato in esterna Beatriz e ha discusso con Raffaella perché lei non ha reagito dopo il bacio con Beatriz. Alla fine, entrambi hanno lasciato lo studio e non sono più rientrati.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…