Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Teresa Langella e Andrea Dal Corso: il matrimonio rimandato al 14 settembre
La coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha annunciato il posticipo del loro matrimonio attraverso le storie su Instagram. Inizialmente previsto per il mese di maggio, il grande giorno è stato spostato al 14 settembre. La decisione è stata presa a causa della disponibilità della location scelta dai futuri sposi. Dal Corso ha spiegato: “Andre ha voluto cambiare data, poi vabbè è stato un pò difficile anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo spostato tutto al 14 settembre”. Nonostante l’annuncio, la coppia non ha rivelato il luogo in cui si svolgerà la cerimonia.
La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso
La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è iniziata circa tre anni e mezzo fa, quando Langella ha scelto Dal Corso come tronista nel programma televisivo “Uomini e Donne”. Inizialmente, Dal Corso aveva rifiutato la proposta, ma successivamente ha cambiato idea. La coppia ha poi partecipato al programma “Temptation Island”, mettendo alla prova la solidità del loro legame. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso gennaio, durante un viaggio alle Seychelles. Dal Corso ha noleggiato un elicottero e ha fatto leggere a Langella la romantica proposta di matrimonio scritta sulla sabbia di una piccola isola.
Critiche sui social e difesa della coppia
Qualche mese fa, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati oggetto di pesanti critiche sui social media. Langella aveva pubblicato un resoconto delle loro vacanze, suscitando l’indignazione di coloro che ritenevano che i loro viaggi lussuosi fossero sponsorizzati dal suo account social. Alcuni avevano invitato Langella a considerare che molte persone non avevano nemmeno abbastanza soldi per mangiare. In risposta alle critiche, Langella aveva sottolineato che lavorava per strutture di lusso. Successivamente, anche Dal Corso era intervenuto per difendere la sua compagna e il suo lavoro, rispondendo agli attacchi degli haters.
In conclusione, il matrimonio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è stato rimandato al 14 settembre a causa della disponibilità della location scelta per la cerimonia. La coppia, che si è conosciuta nel programma televisivo “Uomini e Donne”, ha superato diverse prove, tra cui la partecipazione a “Temptation Island”. La proposta di matrimonio è stata fatta durante un viaggio alle Seychelles. Nonostante le critiche ricevute sui social media, Langella e Dal Corso hanno dimostrato di essere uniti e di difendersi reciprocamente.