Ufficio postale nel Cosentino distrutto dalle fiamme, sospetti di incendio doloso

Ufficio postale nel Cosentino Ufficio postale nel Cosentino
Ufficio postale nel Cosentino distrutto dalle fiamme, sospetti di incendio doloso - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Incendio nell’ufficio postale di Mandatoriccio: nessun danno alle persone

Nella notte si è sviluppato un incendio nell’ufficio postale di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla natura dell’incendio e non escludono nessuna ipotesi. Fortunatamente, non si sono registrati danni alle persone coinvolte.

Distrutte due auto parcheggiate vicino all’ufficio postale

L’incendio ha causato la distruzione di due auto parcheggiate nei pressi dell’ingresso dell’ufficio postale. I vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano e i carabinieri del Reparto territoriale sono intervenuti sul posto. Per precauzione, è stata evacuata una famiglia che vive al piano superiore dell’edificio.

L’ufficio postale dichiarato inagibile: indagini in corso

Le fiamme hanno completamente distrutto l’interno dell’ufficio postale, che al momento è stato dichiarato inagibile. Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri stanno valutando la possibilità che l’incendio sia stato doloso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use