Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
La coppia nata sul set di Revenge, Emily VanCamp e Josh Bowman, ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia con la nascita della loro seconda figlia, Rio Rose. Un’emozionante notizia che ha portato doppia felicità al nucleo famigliare composto ora da quattro persone.
L’Arrivo di Rio Rose
Rio Rose è arrivata il 12 marzo 2024, come annunciato da Emily VanCamp su Instagram con una dolce immagine della piccola manina della neonata che si posa delicatamente sulla guancia. Con la didascalia “Rio Rose. 12 marzo 2024. Benvenuta al mondo piccola mia. Ti amiamo già così tanto“, la coppia ha condiviso la gioia della nascita della loro bambina. Emily VanCamp è solita condividere momenti significativi della sua vita con i follower, come dimostrano gli scatti che hanno documentato la gravidanza e l’arrivo di Rio Rose.
Una Storia d’Amore che Cresce
Emily VanCamp e Josh Bowman si sono incontrati e innamorati sul set di Revenge, serie televisiva andata in onda dal 2011 al 2015. Dopo aver dato il benvenuto alla loro prima figlia, Iris, nell’agosto 2021, la coppia ha continuato a condividere la loro felicità e complicità sui social media. I post su Instagram hanno raccontato la storia familiare, mostrando momenti di gioia, come gite in famiglia e l’amore che li lega. Un gesto toccante è stato il post di dicembre, in cui Emily ha celebrato i 5 anni di matrimonio con Bowman con una foto romantica sulla spiaggia, testimoniando l’affetto e la gratitudine per il percorso condiviso insieme.