Dopo la fine della sua relazione con Marco Maria Mazio, Anna Safroncik ha ritrovato l’amore con un misterioso imprenditore romano. La coppia è stata paparazzata mentre trascorreva una serata romantica nella Capitale, condividendo momenti di tenerezza e passione durante una cena al ristorante che si è conclusa con baci e abbracci appassionati.
La vita privata dell’attrice è stata al centro dell’attenzione dopo la rottura con Marco Maria Mazio, un imprenditore e avvocato campano con cui ha avuto una relazione di poco più di un anno. Nelle dichiarazioni rilasciate a un noto settimanale, Anna ha espresso il suo desiderio di autenticità e profondità in una relazione, sottolineando l’importanza di conoscere veramente il partner. Dopo aver vissuto momenti speciali insieme, la coppia ha deciso di prendere strade separate, lasciando spazio a nuove opportunità.
La storia d’amore tra l’attrice e l’imprenditore campano è iniziata durante una vacanza in Costa Rica, scatenando una passione che li ha portati a esibirsi insieme nei festival più prestigiosi del cinema italiano. Dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Festa del Cinema di Roma, Anna e Marco hanno condiviso momenti di glamour e complicità, fino a che le divergenze di visione e di stile di vita li hanno portati alla separazione, aprendo le porte a nuove emozioni e incontri nella vita dell’attrice.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…