“Un Amore”: Trailer della miniserie Sky Original con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

22Un Amore22 Trailer Della Mini 22Un Amore22 Trailer Della Mini
"Un Amore": Trailer della miniserie Sky Original con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Dicembre 2023 by Redazione

Sky presenta il trailer della nuova serie “Un Amore” con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Sky ha appena rilasciato il trailer della sua nuova serie originale, “Un Amore”, che sarà trasmessa a febbraio. La serie sarà disponibile in contemporanea anche in streaming su NOW.

Una produzione di Sky Studios e Cattleya

“Un Amore” è una serie in 6 episodi prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios. La serie è stata realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission. La serie è stata creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, mentre la sceneggiatura è stata curata da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e Stefano Accorsi. La regia è stata affidata a Francesco Lagi.

La trama di “Un Amore”

La serie racconta la storia di Alessandro e Anna, due ragazzi che si incontrano in Spagna durante un viaggio Interrail alla fine degli anni ’90. Nonostante la scintilla che scocca tra di loro, il destino li separa e decidono di restare in contatto scrivendosi lettere. Nonostante ciò, non riescono mai a trovare il coraggio di incontrarsi di nuovo. Vent’anni dopo il loro primo incontro, si ritrovano a Bologna e scoprono che i loro sentimenti sono rimasti intatti. Tuttavia, dovranno affrontare le difficoltà della vita che, nel corso degli anni, si sono fatte sempre più complesse.

Il cast di “Un Amore”

Oltre ai due protagonisti, Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, vincitori entrambi del David di Donatello e molto amati dal pubblico, il cast di “Un Amore” include anche Alessandro Tedeschi nel ruolo del marito di Anna, Andrea Roncato, Ivan Zerbinati, Ottavia Piccolo nel ruolo della madre di Alessandro, Luca Santoro e Beatrice Fiorentini che interpretano Alessandro e Anna da giovani.

La serie promette di essere un’emozionante storia d’amore che affronta le sfide della vita e il potere dei sentimenti che resistono al tempo. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva “Un Amore”!

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use