un bambino.

Un Bambino Un Bambino
un bambino. - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Miriam Leone è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

L’attrice Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Orlando Leone. L’annuncio è stato fatto attraverso un dolcissimo post su Instagram, che ha suscitato un’enorme reazione da parte dei fan che erano ansiosi di conoscere il nome e il sesso del neonato. La coppia aveva deciso di mantenere il segreto fino al giorno della nascita.

Orlando Leone è nato il 29 dicembre: la gioia della famiglia

Con un tenero post su Instagram, Miriam Leone ha svelato che il loro bambino, Orlando Leone Carullo, è nato il 29 dicembre. Nel post, l’attrice ha espresso la sua gratitudine per la vita, suo marito Paolo, la famiglia e il personale medico che li ha assistiti durante il parto. Numerosi colleghi e amici, tra cui Emma, Giorgia, Francesca Ferragni, Paola Turani, Elena Sofia Ricci e Laura Pausini, hanno commentato il post per congratularsi con la coppia e condividere la loro felicità.

Miriam Leone: una gravidanza speciale e un viaggio emozionante

Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza in un’intervista a Vanity Fair, rivelando di essere felicemente sorpresa da questa nuova esperienza. Durante la gravidanza, l’attrice ha deciso di non scoprire il sesso del bambino, per poter vivere la sorpresa al momento della nascita. Ha dichiarato: “Non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo”. Durante questo periodo, Miriam ha anche deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni professionali per godersi appieno la gravidanza e prepararsi ad affrontare il nuovo ruolo di mamma. Ora che il piccolo Orlando è nato, l’attrice tornerà presto sulle scene per la gioia dei suoi fan.

Foto: Matteo Nardone/PACIFIC PR/SIPA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use