Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 by Francesca Monti
Panoramica della soap turca Terra Amara
La soap opera turca Terra Amara torna in onda su Rete 4 giovedì 18 aprile, grazie alla grande richiesta del pubblico che ha spinto Mediaset a riproporla dall’inizio. L’appuntamento è fisso alle ore 19.40, replicato da lunedì a domenica. I fan della serie possono anche godersi Terra Amara in streaming on demand su Mediaset Infinity, senza necessità di abbonamento. Basta registrarsi gratuitamente con pochi dati anagrafici o accedere tramite profilo social. Ecco le anteprime dell’episodio del 18 aprile 2024.
Yilmaz e la sua vendetta contro Demir
Yilmaz è innamorato di Züleyha e, vedendola con il bambino, decide di modificare i suoi piani di vendetta. Intrappola Demir svuotando il serbatoio della sua auto, preparando così un’aggressione. Dopo averlo legato in un capanno, Yilmaz riversa su Demir tutto il suo odio, desideroso di chiudere definitivamente il conto in sospeso. Tra le fiamme del capanno, Yilmaz tenta di eliminare Demir, ma il rivale riesce a salvarsi, complicando ulteriormente la situazione.
Il dramma di Sermin e Veli
Veli invita Sermin e Füsun a cena, durante la quale propone a Sermin il divorzio. La coppia è in disaccordo sul futuro della loro relazione, portando a una decisione che sembra essere inevitabile. Intanto, Yilmaz decide di non avere segreti con Fekeli e gli confessa di aver preso la pistola di quest’ultimo in prestito, annunciando il suo prossimo viaggio. Fekeli, figura paterna per Yilmaz, lo supplica di restare mostrandogli un misterioso ritaglio di giornale legato alla famiglia Yaman. Il desiderio di Fekeli, le informazioni e il giornale saranno sufficienti a trattenere Yilmaz?