Un Natale pieno di sorprese e decisioni cruciali a Beautiful

Un Natale Pieno Di Sorprese E Un Natale Pieno Di Sorprese E
Un Natale pieno di sorprese e decisioni cruciali a Beautiful - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 by Francesca Monti

Ridge, tra Taylor e Brooke

Con grande sorpresa di Ridge, non sarà lui a decidere chi scegliere tra le due donne della sua vita, Taylor e Brooke, ma saranno loro a dirgli di non voler più sottostare alle sue indecisioni e alle sofferenze che procura ad entrambe.

Hope e Steffy in conflitto

Hope e Steffy sperano entrambe che Ridge scelga la propria madre. A casa di Brooke, lei e Taylor festeggiano la loro nuova amicizia e la liberazione dalle tossiche indecisioni di Ridge. Hope e Steffy le raggiungono preoccupate.

Bill, Katie e l’amore impossibile

Bill dichiara i suoi sentimenti a Katie nel disperato tentativo di riconquistarla, ma la donna è irremovibile: non vuole tornare sui suoi passi, anche perché i suoi sentimenti per Carter si sono rafforzati. Bill, a questo punto, ha una sorta di crollo nervoso.

Sheila è viva!

Finn e Steffy hanno la prova che Sheila è viva, e durante un colloquio con Baker seguono in diretta l’inseguimento della donna per le strade di Los Angeles da parte di un agente di polizia.

Katie, sana e circondata dall’amore

Katie è preoccupata perché sta aspettando il risultato del suo controllo cardiologico annuale; si sfoga con Brooke ma non vuole che lei la accompagni dal medico. Brooke ne parla con Carter e lui decide di accompagnarla.

Una nuova vita per Steffy e Brooke

Steffy annuncia a Taylor e a Carter che Sheila è ancora viva e che si trova a Los Angeles. Taylor parla con Steffy del fatto che lei e Brooke sono d’accordo di voltare pagina lasciando andare Ridge.

Natale in casa Forrester: pace e amore

La magia del Natale avvolge casa Forrester e tra Finn e Steffy non potrebbe andare meglio nonostante l’apprensione che comporta sapere che Sheila è ancora a piede libero. Katie riceve una bellissima notizia: i suoi esami sono ottimi e Carter è al suo fianco sempre e comunque.

La decisione di Ridge

Ridge racconta a Eric che Brooke e Taylor lo hanno entrambe lasciato e il padre gli propone di trascorrere il Natale a casa sua, anche se Donna ha invitato le sue sorelle e quindi anche Brooke sarà presente. Seguici su Instagram.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use