Un nuovo inizio per The Rookie 7: novità sulla serie poliziesca ABC

Un Nuovo Inizio Per The Rookie Un Nuovo Inizio Per The Rookie
Un nuovo inizio per The Rookie 7: novità sulla serie poliziesca ABC - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Panoramica della serie The Rookie

ABC ha confermato il rinnovo della serie poliziesca The Rookie per una settima stagione, anche se attualmente è in corso il sesto ciclo di episodi. L’inizio della nuova stagione è stato posticipato dall’autunno all’inverno a causa degli scioperi che hanno colpito gran parte di Hollywood nel 2023.

La premier di successo di The Rookie 6

Secondo i dati forniti da ABC, la premiere della sesta stagione di The Rookie ha catturato l’attenzione di 11,9 milioni di spettatori su tutte le piattaforme durante la trasmissione televisiva in diretta.

Il cast e i produttori di The Rookie

Nathan Fillion interpreta il ruolo principale della serie, John Nolan, un uomo di 45 anni diventato il debuttante più anziano nella storia del dipartimento di polizia di New York. Il cast include anche Mekia Cox, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Melissa O’Neil, Eric Winter, Jenna Dewan, Shawn Ashmore, Tru Valentino e Lisseth Chavez. Alexi Hawley ha creato la serie e ricopre il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Fillion è anche produttore esecutivo insieme a Mark Gordon, Michelle Chapman, Brynn Malone, Bill Norcross e Jon Steinberg. Lionsgate Television è lo studio principale e il distributore internazionale della serie.

Trama della sesta stagione e anteprima della settima

La sesta stagione di The Rookie non è ancora stata trasmessa in Italia, ma si prevede che sarà presto disponibile. John Nolan, ex debuttante più anziano nella polizia di Los Angeles, utilizza la sua maturità, determinazione e spirito di adattamento per competere con i colleghi più giovani di vent’anni. Mentre la sua vita personale con Bailey procede e ha trovato la sua strada professionale, lui e il suo team devono affrontare le conseguenze dei recenti eventi per poter andare avanti.

Prospettive future per The Rookie 7

Per quanto riguarda The Rookie 7, i fan dovranno aspettare almeno fino all’anno successivo per godersi la nuova stagione. Con il rinnovo della serie, ABC ha garantito la continuità di molte delle sue produzioni per la stagione 2024-2025, tra cui Grey’s Anatomy, confermata per la ventunesima stagione. Inoltre, la rete ha annunciato che The Good Doctor e Station 19 si concluderanno entrambe quest’anno.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use