Categories: TV e Serie

Un posto al sole: anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 3 maggio 2024 – Intrighi, gelosie e decisioni inaspettate

Introduzione:
Le nuove puntate di “Un posto al sole” in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024 si preannunciano ricche di colpi di scena e di momenti di tensione. Nunzio sarà ancora preoccupato per la salute di Diana e arrabbiato con Schipa per le indagini sull’incidente, mentre Ferri e Ida rischieranno di minare i delicati equilibri su cui si regge l’accordo relativo a Tommaso. Marina cercherà un alleato in Raffaele, ma la sua mossa finirà per creare tensioni familiari. Infine, un’accusa infamante rischierà di rovinare la reputazione di Damiano.

Parte 1: “Nunzio in pena per Diana, Ferri e Ida ai ferri corti”

Nunzio è ancora molto preoccupato per le condizioni di salute di Diana e contrariato per l’inerzia di Schipa nelle indagini sull’incidente di cui è stata vittima la Della Valle. ‘accesa discussione tra Ferri e Ida, invece, rischierà di minare definitivamente i delicati equilibri su cui si regge l’accordo relativo a Tommaso. Marina, per non far precipitare gli eventi, cercherà un alleato in Raffaele, ma la sua mossa finirà per creare un dispiacere e delle inattese tensioni familiari al portiere.

Parte 2: “Damiano accusato ingiustamente, Guido e la sorpresa inaspettata”

Un’accusa infamante rischierà di rovinare la reputazione di Damiano, che sarà costretto a dimostrare la propria innocenza. Un imprevisto, invece, rischierà di mandare all’aria i programmi di Ferri e Marina. Guido si imbatterà in una gradevole quanto inattesa sorpresa che segnerà il ritorno di uno storico personaggio. Guido sembra molto preso dall’incontro inaspettato con la sua vecchia e cara amica, Mariella, rosa dalla gelosia, nonostante i consigli di Cerruti, finirà col fare una figuraccia memorabile.

Parte 3: “Rosa prende una decisione inaspettata, Niko ritrova Jimmy”

La situazione di Damiano, che rischia di rimanere invischiato nella trappola ordita ai suoi danni, preoccupa tutti coloro che gli stanno vicino: Rosa, Viola e Manuel. E mentre anche Nunzio sospetta che dietro le accuse al poliziotto si celi una talpa, Rosa prende una decisione inaspettata. ‘arrivo di una vecchia conoscenza, invece, rischia di mettere ancora più in crisi il matrimonio tra Guido e Mariella. Niko rientra dalla vacanza con Valeria, e ritrova Jimmy in compagnia di Manuela, sempre più coinvolta nel progetto del parco archeologico per bambini.

La vicinanza tra Silvia e Michele, infine, sembra mettere sempre più in crisi Giancarlo che prenderà un’iniziativa inattesa. Guido appare sempre più sensibile al fascino dell’amica ritrovata. Dopo aver preso una drastica decisione, Rosa vivrà un momento di sconforto. Niko è grato a Manuela per tutto quello che fa per Jimmy, e lei ne approfitta per chiedergli un parere legale sul suo progetto imprenditoriale.

Giordana Bellante

Recent Posts

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

13 ore ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

3 giorni ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

5 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

5 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

6 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

6 giorni ago