Un Posto al Sole, settimana dal 13 al 17 maggio 2024: decisioni importanti, gelosie e nuove alleanze

Un Posto al Sole settimana da Un Posto al Sole settimana da
Un Posto al Sole, settimana dal 13 al 17 maggio 2024: decisioni importanti, gelosie e nuove alleanze - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Introduzione
Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 maggio 2024 in prima visione su Rai 3, promettono colpi di scena e svolte inaspettate per i protagonisti della nota soap opera italiana. Tra decisioni importanti, gelosie e nuove alleanze, gli episodi 6446, 6447, 6448, 6449 e 6450 terranno incollati allo schermo i telespettatori con le loro avvincenti trame.

Primo giorno: Un Posto al Sole episodio 6446, lunedì 13 maggio 2024
Titolo: Rossella e la decisione rimandata; Nicotera e le indagini sul mandante; Mariella e la gelosia verso Claudia
La tragica esperienza del sequestro spinge Rossella a decidere; Nicotera cerca il mandante del tentato omicidio di Diana; Mariella si sente minacciata dalla presenza di Claudia.

Rossella, ancora sconvolta dal sequestro che l’ha vista coinvolta, prende finalmente una decisione che aveva rimandato per troppo tempo. Nel frattempo, Nicotera prosegue le indagini sul mandante del tentato omicidio di Diana, mentre un equivoco alimenta la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia.

Secondo giorno: Un Posto al Sole episodio 6447, martedì 14 maggio 2024
Titolo: Rossella e la dichiarazione a Nunzio; Clara e il programma protezione testimoni; Mariella e i tentativi di allontanare Claudia
Rossella si dichiara a Nunzio, alimentando il rancore di Riccardo; Clara si prepara ad entrare nel programma protezione testimoni; Mariella cerca di allontanare Claudia da suo marito.

Rossella trova finalmente il coraggio di dichiararsi a Nunzio, ma questa sua decisione accende la gelosia e il rancore di Riccardo nei confronti del rivale. Clara, dal canto suo, si prepara a entrare nel programma protezione testimoni insieme a Eduardo, ma non riesce a rivelare la sua scelta ad Alberto. Intanto, Mariella continua a cercare di allontanare Claudia da Guido, senza però ottenere i risultati sperati.

Terzo giorno: Un Posto al Sole episodio 6448, mercoledì 15 maggio 2024
Titolo: Rossella e il confronto tra Nunzio e Riccardo; Diana e il risveglio dal coma farmacologico; Mariella e i litigi con Roberto
Rossella si trova al centro di un confronto tra Nunzio e Riccardo; Diana si prepara a uscire dal coma farmacologico; Mariella e Roberto litigano, spingendo lei a prendere una decisione importante.

Nuove tensioni attendono Rossella quando scoppia un duro confronto tra Nunzio e Riccardo, che solo l’intervento di Ornella riesce a placare. Nel frattempo, Diana è pronta a uscire dal coma farmacologico, mentre Nicotera riceve l’aiuto di un inaspettato collaboratore per risolvere i recenti crimini avvenuti nel centro storico di Napoli. Intanto, i litigi tra Mariella e Roberto si fanno sempre più intensi, spingendo la donna a prendere una decisione importante per il figlio.

Quarto giorno: Un Posto al Sole episodio 6449, giovedì 16 maggio 2024
Titolo: Eugenio e il gesto inaspettato; Ferri e le azioni legali di Ida; Rossella e il confronto con Riccardo
Il gesto inaspettato di Eugenio riavvicina lui e Viola; Ferri cerca di scoraggiare Ida a intraprendere azioni legali; il risveglio di Diana spinge Rossella a confrontarsi con Riccardo.

Un gesto inaspettato di Eugenio riavvicina lui e Viola, anche se un imprevisto sconvolge nuovamente la situazione. Ferri, intanto, cerca di scoraggiare Ida a procedere per vie legali, mentre il risveglio di Diana riempie di gioia il cuore di Nunzio, che può finalmente prendersi cura di lei. Questo evento, tuttavia, spinge Rossella a un nuovo confronto con Riccardo.

Quinto giorno: Un Posto al Sole episodio 6450, venerdì 17 maggio 2024
Titolo: Raffaele e i sensi di colpa; Damiano e la consapevolezza su Viola ed Eugenio; Roberto e lo sfogo contro il portiere
Raffaele riflette sui propri sensi di colpa; Damiano comprende che Viola ed Eugenio rappresenteranno sempre una famiglia; Roberto, arrabbiato per non aver avuto la meglio su Ida e Diego, sfoga la sua rabbia sul portiere.

Per Raffaele giunge il momento di riflettere sui propri sensi di colpa, mentre Damiano comprende per la prima volta che Viola ed Eugenio rappresenteranno sempre una famiglia, nonostante tutto. Roberto, arrabbiato per non essere riuscito ad avere la meglio su Ida e Diego, sfoga la sua rabbia contro il portiere di palazzo Palladini. Infine, dopo l’intenso confronto con Viviana Melluso, Filippo e Michele apprezzano ancora di più il valore dei loro cari affetti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use