Un Posto al Sole: Trame avvincenti dal 3 al 7 giugno 2024 – Amori, gelosie e rivalse nella stagione 28

Un Posto Al Sole Trame Avvinc Un Posto Al Sole Trame Avvinc
Un Posto al Sole: Trame avvincenti dal 3 al 7 giugno 2024 - Amori, gelosie e rivalse nella stagione 28 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Lunedì 3 giugno 2024 – Episodio 6461: ‘ultima possibilità

Diego e Ida cercano disperatamente di rivalsa sui Ferri e si appellano a Lara in persona. La sua testimonianza potrebbe alleggerire la responsabilità di Ida nella faccenda di Tommy. Ma Lara accetterà di aiutarli? Nel frattempo, Rossella si trova alle prese con la gelosia per Virginia, l’ex moglie di Riccardo che sembra intenzionata a riconquistarlo. Tensioni in arrivo anche per Mariella e Guido, ora che Claudia ha deciso di trasferirsi a casa di Silvia.

Martedì 4 giugno 2024 – Episodio 6462: Incertezze e disagi

Niko non è d’accordo con l’iniziativa di Diego e Ida, ma il ritorno di Lara nella vita dei Ferri mette i coniugi in difficoltà. Rossella, sconvolta dalle parole di Riccardo, cerca aiuto in sua madre. Riuscirà Silvia a farle aprire gli occhi? Intanto, Claudia continua a insinuarsi nella vita dei suoi amici, lasciando Mariella in balia della sua sofferenza.

Mercoledì 5 giugno 2024 – Episodio 6463: Pentimenti e chiarezza

Virginia tenta di recuperare il vecchio rapporto con Riccardo, spingendo Rossella a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Diego, intanto, comincia ad avere dubbi sulla sua decisione di fidarsi di Lara. La Martinelli incontra Marina e le confessa di pentirsi degli errori commessi in passato. Sarà la volta buona per fare la cosa giusta per Tommaso?

Giovedì 6 giugno 2024 – Episodio 6464: Confusione e speranza

Dopo aver visitato Palazzo Palladini, Lara lascia Roberto e Marina nella più grande confusione. Ferri, tuttavia, è pronto a vendicarsi di questa visita inaspettata. Rossella, convinta di aver perso Nunzio per sempre, deve fare i conti con una strana richiesta di Diana al ragazzo. Belle notizie, invece, per Rosa e Manuel: madre e figlio possono finalmente tornare a casa propria.

Venerdì 7 giugno 2024 – Episodio 6465: Paure e speranze

Marina e Roberto temono che la presenza di Lara possa far loro perdere il bambino. Intanto, cresce la speranza in Ida e Diego che La Martinelli riesca ad aiutarli veramente. Luca, alle prese con un episodio di smarrimento legato alla sua malattia, desta i sospetti di Ornella. Che lei stia capendo la verità da sola? Intanto, il rapporto tra Niko e Valeria procede a gonfie vele, ma Manuela appare più serena che mai. Sta forse nascondendo il suo vero stato d’animo?

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use