Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Riscoprendo l’amore dopo il Grande Fratello
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i due ex concorrenti del Grande Fratello, sembrano aver ritrovato la strada dell’amore dopo il reality show. Dopo essere stati protagonisti di Temptation Island, la coppia ha deciso di tornare alla loro relazione originaria, consolidata nel corso degli anni. La vittoria di Perla nel reality di Canale Cinque ha scatenato una nuova ondata di romanticismo tra i due, che stanno vivendo un momento d’oro nella loro storia d’amore.
Le dichiarazioni di Mirko Brunetti su Chi
In una recente intervista rilasciata al magazine Chi, Mirko Brunetti ha parlato apertamente del rapporto che lo lega a Perla Vatiero dopo la fine del Grande Fratello. Il giovane ha svelato dettagli intimi sulla loro ritrovata intimità, rivelando che ora si possono considerare ufficialmente fidanzati. “Facciamo quello che siamo, i fidanzati. Siamo tornati a una dimensione più da ragazzi, come ci eravamo promessi una volta che le telecamere si sarebbero spente. Volevamo semplicemente ritrovare spensieratezza e normalità, e *Napoli per Perla è casa, per me è la mia seconda casa. È la nostra città del cuore, quella che ci ha reso felici per anni e che ora ci permette di ritrovare il nostro sorriso appena toccata terra partenopea”.*
Guardare avanti con serenità
In questo momento di gioia e piena felicità, Perla e Mirko puntano a vivere appieno il presente, senza progetti troppo definiti per il futuro. “La cosa migliore che possiamo fare è fermarci e ripartire da qui, che non è partenza ma arrivo, considerando che molte cose sono cambiate. C’è una serenità diversa, una consapevolezza più profonda di sé stessi. Perla ha finalmente trovato la sua dimensione, la sua identità, e entrambi ci sentiamo appagati. La felicità è davvero con noi, come si evince dalla nostra quotidianità”.