Un ritorno incredibile: Ben Affleck e Matt Damon insieme nel thriller ‘RIP’

Un Ritorno Incredibile: Ben Affleck E Matt Damon Insieme Nel Thriller 'Rip' Un Ritorno Incredibile: Ben Affleck E Matt Damon Insieme Nel Thriller 'Rip'
Un ritorno incredibile: Ben Affleck e Matt Damon insieme nel thriller 'RIP' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 5 Luglio 2024 by Francesca Monti

Una nuova collaborazione sul set

Ben Affleck e Matt Damon, i due attori premio Oscar, sono pronti a collaborare nuovamente sul grande schermo nel thriller ‘RIP’. La notizia è stata rivelata attraverso un post sui social media di Netflix, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola.

Un progetto misterioso

Il film, diretto da Joe Carnahan, è prodotto dalla Artists Equity, la casa di produzione fondata proprio da Affleck e Damon. Al momento, la trama del thriller è avvolta nel mistero e non trapela alcun dettaglio sulle vicende che coinvolgeranno i due attori.

Una lunga storia di amicizia e collaborazione

Ben Affleck e Matt Damon vantano una profonda amicizia e una solida partnership lavorativa che dura da anni. Dal momento in cui nel 1997 hanno condiviso il set in ‘Will Hunting – Genio ribelle’, film che ha fruttato loro entrambi un prestigioso premio Oscar, i due attori hanno continuato a collaborare in progetti cinematografici di successo. Dopo il film ‘The Last Duel’ del 2021, diretto da Ridley Scott, Ben e Matt hanno recentemente recitato insieme nel cast di ‘Air’ accanto a Jodie Comer e Adam Driver.

Approfondimenti

    Ben Affleck: Attore e regista statunitense, noto per i suoi ruoli in film come “Argo”, “Good Will Hunting”, e “Gone Girl”. Ha vinto due premi Oscar, uno come miglior attore e uno come miglior film. Oltre alla sua carriera cinematografica, ha attirato l’attenzione dei media per la sua relazione con Jennifer Lopez e il suo coinvolgimento in varie iniziative umanitarie.

    Matt Damon: Altro attore e sceneggiatore statunitense, collaboratore di lunga data di Ben Affleck. Ha vinto un premio Oscar per la sceneggiatura di “Good Will Hunting”, film in cui ha recitato al fianco di Affleck. È noto per le sue interpretazioni in film come la serie di “Bourne” e “The Martian”.
    Netflix: Piattaforma di streaming online popolare in tutto il mondo, nota per la produzione di serie TV originali e film di successo. Ha rivoluzionato l’industria dell’intrattenimento con il suo modello di business basato sullo streaming on-demand.
    Joe Carnahan: Regista e sceneggiatore statunitense, conosciuto per film come “The Grey” e “Smokin’ Aces”. Ha una lunga carriera nel cinema d’azione e nel thriller.
    Artists Equity: Casa di produzione fondata da Ben Affleck e Matt Damon, impegnata nella creazione di contenuti cinematografici e televisivi di alta qualità. Lavorano insieme per portare avanti progetti che ritengono significativi.
    Jodie Comer: Attrice britannica, celebre per il suo ruolo nella serie “Killing Eve”. Ha ricevuto numerosi premi per la sua interpretazione e viene considerata una delle nuove stelle emergenti di Hollywood.
    Adam Driver: Attore statunitense, noto per le sue interpretazioni in film come la serie di “Star Wars” e “Marriage Story”, per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar. Apprezzato per la sua versatilità e talento interpretativo.
    Ridley Scott: Regista e produttore britannico, con una lunga carriera nel cinema. È noto per film come “Blade Runner”, “Alien”, “Gladiator” e molti altri. Ha vinto numerosi premi e è considerato uno dei grandi maestri della regia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use