Il giovane 22enne è stato arrestato dai carabinieri il 15 aprile dopo un’aggressione alla sua ex compagna presso la clinica Città Studi di Milano. Le accuse di stalking e lesioni aggravate sono state convalidate dal gip di Milano Patrizia Nobile, che ha disposto il carcere per il giovane.
Le condotte persecutorie e ossessive del giovane, motivate da gelosia morbosa, verso la sua ex fidanzata risalgono al mese di febbraio. Le minacce di morte attraverso messaggi violenti e intimidatori caratterizzavano il comportamento del ragazzo che, ubriaco, ha aggredito la ragazza con un coltello all’interno dell’ospedale.
L’intervento di tre persone presenti nella clinica ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente, riuscendo a disarmare il giovane e a proteggere la vittima. La pericolosità del ragazzo emergerebbe dalle sue affermazioni riguardanti allucinazioni sonore e visioni, rendendo necessaria una valutazione psichiatrica approfondita. Oltre alle accuse di stalking e lesioni aggravate, il giovane è anche indagato per le ferite inflitte alle tre persone che sono intervenute per difendere la vittima.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…