Un Volo di Paura: Rissa furibonda su un volo Easyjet

Un Volo di Paura Rissa furibo Un Volo di Paura Rissa furibo
Un Volo di Paura: Rissa furibonda su un volo Easyjet - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 by Giordana Bellante

Rissa a 10.000 metri d’altezza

Una lite furibonda tra due donne ha scosso un volo Easyjet diretto da Napoli a Ibiza. Le due passeggeri sono state protagoniste di una violenta colluttazione, strappandosi i capelli e urlandosi contro mentre il resto dei passeggeri tentava di separarle. La situazione è sfuggita di mano fino all’intervento del personale di bordo e della polizia dell’aeroporto. Purtroppo, i motivi della rissa non sono chiari, ma l’incidente ha causato notevoli ritardi alla partenza.

Registrazione shock: aggressione in volo

Dopo l’intervento delle autorità e la rimozione delle due donne dall’aereo, il volo è potuto decollare regolarmente, raggiungendo Ibiza puntualmente. Un video amatoriale, catturato da un altro passeggero, mostra la violenza dell’aggressione: le due donne si scagliano l’una contro l’altra tra urla e insulti pesanti, creando tensione e terrore tra gli altri viaggiatori. Easyjet ha espresso ferma condanna per il comportamento aggressivo, assicurando che la sicurezza e il benessere dei passeggeri sono e saranno sempre la massima priorità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use