Una Domenica Magica con Mara Venier: Ospiti, Emozioni e Performance dallo Studio ‘Fabrizio Frizzi’

Una Domenica Magica con Mara V Una Domenica Magica con Mara V
Una Domenica Magica con Mara Venier: Ospiti, Emozioni e Performance dallo Studio 'Fabrizio Frizzi' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Marzo 2024 by Francesca Monti

Un’introduzione da Incorniciare

Nella domenica pomeriggio del 17 marzo, Rai1 e Rai Italia si accendono con l’atteso appuntamento di ‘Domenica In‘, diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi‘ di Roma e guidata dalla carismatica conduttrice Mara Venier. Un’edizione speciale in arrivo, densa di ospiti d’eccezione e sorprese spettacolari che si preparano a esplodere sullo schermo televisivo.

“Storie d’Amore e Successi: Gli Ospiti in Evidenza”

La puntata prenderà il via con un’intervista esclusiva a Simona Ventura e Giovanni Terzi, pronti a svelare al pubblico i retroscena della loro toccante storia d’amore e a condividere i dettagli sulle nozze annunciate durante un’episodio di ‘Ballando con le stelle‘. Ad arricchire le emozioni, ci saranno anche momenti dedicati ad Alessandra Mussolini, pronta a raccontare la sua carriera e la sua vita privata, offrendo un assaggio del suo romanzo autobiografico ‘Il gioco del buio‘.

“Tributo a Gabriella Ferri: Memoria e Musica nel Cuore del Programma”

Una parentesi commovente per celebrare la grande Gabriella Ferri: a vent’anni dalla sua scomparsa, lo studio accoglierà il figlio Seva Borzak Jr., la talentuosa cantante Syria e Pino Strabioli, autore e regista dello spettacolo ‘Perché non canti più‘, dedicato all’indimenticabile cantautrice romana.

“Dal Piccolo al Grande Schermo: Spettacoli e Performance”

Max Giusti, volto noto di Rai2 con ‘Boss in incognito‘, farà un’apparizione per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Bollicine‘, promettendo scintille di divertimento e talento. La musica avrà il suo spazio d’onore, con due icone della canzone italiana: Michele Zarrillo, sulle note del pianoforte, eseguirà i suoi successi tra cui il celebre brano “Cinque giorni“, mentre Amedeo Minghi svelerà il suo ultimo singolo “Non c’è vento stasera“, fresco di uscita e destinato a brillare nel nuovo album del cantautore romano.

Senza Conclusione

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×