Una piacevole immersione nella soap opera spagnola La Promessa

Una piacevole immersione nella Una piacevole immersione nella
Una piacevole immersione nella soap opera spagnola La Promessa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

La storia di Curro e Martina si fa sempre più avvincente

Nel corso dell’ultima puntata de La Promessa, andata in onda mercoledì 10 aprile 2024 su Canale 5, si è assistito a uno sviluppo emozionante della relazione tra Curro e Martina.

Le rivelazioni di Curro aprono nuovi scenari

Curro decide di aprirsi completamente con Martina riguardo ai dubbi che lo assillano riguardo alle proprie origini. Questo momento di intimità tra i due personaggi risveglia curiosità e emozioni nei telespettatori, alludendo a possibili svolte nella trama.

Jana e la ricerca della verità

Parallelamente, Jana si trova a confrontarsi con Curro per avere risposte chiare sul suo passato. La tensione e i colpi di scena si accumulano, promettendo un futuro ricco di sorprese per i fan della serie.

La visione in streaming su Mediaset Infinity

Per chiunque voglia seguire La Promessa in streaming, la soluzione migliore è accedere a Mediaset Infinity. Attraverso questa piattaforma gratuita è possibile guardare gli episodi in qualsiasi momento, basta registrarsi e avere a disposizione una connessione internet.

Non perderti l’appuntamento quotidiano con La Promessa

Se non hai modo di vedere la soap in diretta su Canale 5, non preoccuparti. La puntata viene caricata su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, così da non farti perdere neanche un dettaglio delle vicende dei personaggi che ti appassionano.

Un tuffo nel passato con le repliche di La Promessa

Le repliche di La Promessa permettono ai fan di recuperare gli episodi persi in qualsiasi momento. Grazie a Mediaset Infinity, potrai rivivere le emozioni della storia di Curro, Martina e degli altri personaggi che popolano la soap spagnola.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×