Una Scandalo a Montecarlo: richiesti 8 anni per Gianfranco Fini e 9 per Elisabetta Tulliani - Occhioche.it
L’udienza del processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo ha preso il via da pochi minuti. La Procura di Roma, il 18 marzo scorso, ha chiesto 8 anni di reclusione per l’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, e 9 anni per la compagna Elisabetta Tulliani. Sono stati inoltre richiesti 10 anni per Giancarlo Tulliani e 5 anni per il padre Sergio. Continua ad essere contestato il reato di riciclaggio.
In programma per oggi gli interventi degli ultimi avvocati difensori, con la possibilità che la sentenza venga emessa nella stessa giornata. L’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, si è presentato in aula in attesa dell’esito finale del processo.
Il processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo continua a tenere banco, con richieste di pesanti condanne per gli imputati e con l’attenzione mediatica che non accenna ad attenuarsi. La giornata si prospetta decisiva per il verdetto finale e per capire come si concluderà una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…