Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 by Giordana Bellante
Panoramica su “Ci vediamo in un’altra vita”
La serie televisiva “Ci vediamo in un’altra vita” è un originale prodotto Disney+ spagnolo, tratto dall’omonimo libro del giornalista Manuel Jabois, intitolato “Nos vemos en esta vida o en la otra”. La trama si basa sull’intervista di Gabriel Montoya Vidal, conosciuto come Baby, rilasciata da Jabois riguardo al suo coinvolgimento nell’attentato jihadista più grande avvenuto in Europa l’11 marzo 2004. L’uscita della serie in streaming è prevista per il 17 aprile 2024, con tutti gli episodi disponibili.
Trama di “Ci vediamo in un’altra vita”, il racconto
Nel 2004, Baby, un sedicenne, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasporto della bomba impiegata a Madrid. Baby fu la prima persona condannata per gli attentati, e la sua testimonianza giocò un ruolo chiave nel processo di massa del 2007.
Cast e personaggi di “Ci vediamo in un’altra vita”
Il cast di “Ci vediamo in un’altra vita” include attori come Roberto Gutiérrez , Pol López , Tamara Casellas , Quim Ávila , Mourad Ouani , Jaime Zataraín , e altri ancora. Tra gli attori presenti nel cast figurano Javier Eirda, Taha El Mahroug, Abdelhadi El Mansoori, Amin Hamada, e molti altri.
Episodi e durata di “Ci vediamo in un’altra vita”
La serie, un mix di drama e thriller, è diretta da Jorge e Alberto Sànchez-Cabezudo ed è composta da sei episodi della durata variabile tra i 30 e i 50 minuti ciascuno.
Trailer e anticipazioni di “Ci vediamo in un’altra vita”
Il trailer della serie spagnola “Ci vediamo in un’altra vita” presenta uno sguardo inquietante sulle vicende da affrontare.
Dove vedere “Ci vediamo in un’altra vita” in streaming
Gli episodi di “Ci vediamo in un’altra vita” sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutte le aree coperte dal servizio di streaming.