“Uomini e Donne: Retroscena sulla possibile cancellazione del Trono, svelati i dettagli”

22Uomini e Donne Retroscena su 22Uomini e Donne Retroscena su
"Uomini e Donne: Retroscena sulla possibile cancellazione del Trono, svelati i dettagli" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione

Maria De Filippi potrebbe cancellare il trono classico di Uomini e Donne

In questi giorni sta circolando un rumor sulle sorti del trono classico di Uomini e Donne. Sembra che Maria De Filippi voglia dare una svolta al programma e mettere volti già noti al pubblico sul trono, oppure personaggi appartenenti ad una fascia più adulta. L’esperimento sembra che sia già iniziato con Ida Platano, che è diventata tronista con dei propri corteggiatori. Sta partecipando ad un format diverso rispetto alla versione over, dove ha conosciuto Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza.

Il declino del trono classico di Uomini e Donne

Da qualche anno a questa parte, il trono classico di Uomini e Donne non sta avendo lo stesso successo degli anni precedenti, soprattutto in termini di ascolti. Il programma ha visto nascere coppie che sono rimaste nel cuore di molti telespettatori e che sono state seguite con grande attenzione, come Beatrice Valli e Marco Fantini, Rosa Perotta e Pietro Tartaglione, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Ma ci sono state anche coppie molto seguite che ora si sono lasciate, come Giulia De Lellis e Andrea Damante, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Nuovi volti per il trono classico di Uomini e Donne

Oggi gli autori del programma sembrano voler fare una modifica al trono classico, non mettendo più volti giovani e sconosciuti al pubblico, ma personaggi già amati dai telespettatori. Si parla ad esempio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, due personaggi storici del programma. Alcuni rumors hanno parlato anche di Mirko Brunetti, da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello. Dopo aver deciso di rimanere single e di non scegliere né Perla, né Greta, l’ex gieffino sarebbe pronto a questa nuova esperienza.

Il declino dei giovani tronisti di Uomini e Donne

Gli ultimi giovani che hanno partecipato al programma sembrano essere più interessati a guadagnare followers e visibilità che a trovare l’amore. Infatti, molti di loro si sono lasciati poco dopo aver compiuto la scelta, come Nicole Santinelli che ha lasciato Carlo Alberto, o Federico Nicotera, che ha lasciato poco dopo Carola. Altri ancora hanno deciso di abbandonare il programma prima ancora di arrivare alla fine, come Manuela Carriero. Sono numerosi gli esempi di coppie che si sono rivelate un fuoco di paglia, forse perché interessate ad altro.

Forse è proprio questo a non appassionare più i telespettatori, che sembrano preferire il trono over, seppur più trash. Qui i protagonisti non si trattengono dall’essere se stessi e, a volte, anche ad esagerare.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use