Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione
Ferito a Bari un giovane uomo con colpi di arma da fuoco
Un uomo di circa 25 anni è stato ferito stasera a Bari in un attacco a colpi di arma da fuoco. L’episodio si è verificato intorno alle 20 in via Storelli, nel quartiere Carrassi. Secondo le informazioni disponibili, il giovane è stato colpito da due proiettili alle gambe e uno alla schiena. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua identità. Il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente per soccorrere la vittima, che è stata trasportata al Policlinico di Bari. Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto.
Un attacco a colpi di arma da fuoco nel quartiere Carrassi
L’attacco a colpi di arma da fuoco si è verificato nel quartiere Carrassi, a Bari. Questa zona della città è stata teatro di diversi episodi di violenza negli ultimi mesi, alimentando le preoccupazioni per la sicurezza dei residenti. L’incidente di stasera ha ulteriormente evidenziato la presenza di armi illegali e la necessità di un intervento deciso per contrastare la criminalità. Le autorità locali e le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli alla giustizia.
La vittima trasportata al Policlinico di Bari
Dopo essere stato colpito da diversi proiettili, il giovane uomo è stato soccorso dal personale del servizio di emergenza 118. I paramedici hanno prontamente fornito le prime cure e lo hanno trasportato al Policlinico di Bari per ulteriori trattamenti medici. La gravità delle ferite non è stata ancora resa nota. Tuttavia, è evidente che l’attacco è stato violento e che la vittima ha subito lesioni significative. Le autorità sanitarie stanno facendo tutto il possibile per garantire la sua stabilità e il suo recupero. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere prove e testimoni al fine di identificare i responsabili di questo attacco armato.
Le autorità locali sono impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini e a porre fine a questa ondata di violenza. È fondamentale che la comunità si unisca per condannare questi atti criminali e collaborare con le forze dell’ordine per garantire che i responsabili siano portati davanti alla giustizia.