“Valentin Alexandru ed Emily Buono: la loro coppia diventa virale su TikTok”

22Valentin Alexandru Ed Emily B 22Valentin Alexandru Ed Emily B
"Valentin Alexandru ed Emily Buono: la loro coppia diventa virale su TikTok" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione

Valentin Alexandru e Emy Buono: una nuova storia d’amore?

Dopo la sua partecipazione ad Amici e la sua relazione con Francesca Tocca, Valentin Alexandru ha nuovamente attirato l’attenzione per la sua vita privata. Recentemente, il ballerino si è mostrato sui social insieme a quella che sembra essere la sua nuova fiamma: Emy Buono, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. I due sembrano frequentarsi da qualche settimana e sembrano molto affiatati.

Una relazione in crescita?

Non è ancora chiaro se si tratti di un nuovo amore o di un semplice flirt, ma è evidente che i due giovani sono molto vicini. Lo dimostrano le storie su Instagram di Valentin e i TikTok di Emy pubblicati di recente. Al momento, la coppia sembra voler mantenere riservata la natura della loro relazione, ma nonostante ciò, suscita grande interesse. Durante la sua partecipazione ad Amici, Valentin Alexandru aveva già fatto parlare di sé per la sua relazione con Francesca Tocca, mentre aveva preso una pausa dal suo matrimonio con Raimondo Todaro.

Emy Buono: un cambiamento inaspettato

Emy Buono ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e per il suo profilo OnlyFans, che ha chiuso diversi mesi fa, annunciando di voler cambiare vita e di voler entrare in convento. È quindi comprensibile la sorpresa dei fan di Emy di fronte alla sua nuova relazione con Valentin, dopo che aveva dichiarato di voler intraprendere un percorso spirituale. “Mi sono pentita, vado in convento. Ho bisogno di dimostrare a me stessa che può esserci una nuova Emy Buono”, aveva dichiarato. Forse Valentin ha risvegliato un nuovo lato di Emy?

Foto: Instagram @valentinufficiale

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use