Ultimo aggiornamento il 24 Gennaio 2024 by Redazione
Valeria Marini conferma la fine della sua storia d’amore con Gerolamo Cangiano
La showgirl Valeria Marini ha confermato la fine della sua relazione con l’onorevole Gerolamo Cangiano. In un’intervista all’Adnkronos, Valeria ha dichiarato: “Sono stata io ad allontanarmi da Gimmi per una sua situazione sentimentale delicata ma ho preferito mantenere la massima riservatezza perché non ho bisogno di né di visibilità né di fare parlare della mia situazione sentimentale per farmi pubblicità”. Questa affermazione arriva dopo che Cangiano, intervistato da Enrico Lucci per ‘Striscia la Notizia’, ha dichiarato di essere single.
Valeria Marini e Gerolamo Cangiano rimangono amici
Nonostante la fine della loro relazione, Valeria Marini ha sottolineato che lei e Cangiano mantengono un ottimo rapporto e sono ancora molto amici. Riguardo alle voci che lo vedono coinvolto con l’ex miss Italia Denny Mendez, Valeria ha commentato ironicamente: “Ma chi è? Cosa fa nella vita? È una alla continua ricerca di visibilità. Ho sentito Gimmi e mi ha detto che è solo una bufala”. Valeria ha concluso ridendo: “A volte riemergono dagli abissi attaccandosi al carro della Marini”.
Gerolamo Cangiano conferma la fine della relazione e smentisce il flirt con Denny Mendez
Anche Gerolamo Cangiano ha confermato la fine della sua relazione con Valeria Marini. In un’intervista all’Adnkronos, Cangiano ha spiegato: “Ho incontrato Lucci di ‘Striscia’ che insisteva su Valeria e io per stoppare ho detto semplicemente che sono una persona single. Con Valeria ci siamo lasciati da un po’ di tempo ma con lei ho un rapporto di amicizia straordinaria. Stiamo lavorando insieme per la riapertura del Salone Margherita”. Riguardo alle voci su un presunto flirt con Denny Mendez, Cangiano ha voluto precisare: “Siamo solo amici ma non c’è alcuna relazione sentimentale”.
In conclusione, Valeria Marini e Gerolamo Cangiano hanno confermato la fine della loro storia d’amore, ma hanno sottolineato di mantenere un rapporto di amicizia. Entrambi hanno smentito le voci su un possibile coinvolgimento con altre persone.