valutati

Valutati Valutati
valutati - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

Esplosione a San Severo: ordigno danneggia studio medico e auto

Un’esplosione ha scosso la città di San Severo la scorsa notte, danneggiando uno studio medico e due autovetture parcheggiate nelle vicinanze. L’ordigno, molto probabilmente una bomba carta, è stato fatto esplodere di fronte all’ingresso dello studio in via Belmonte.

I danni causati dall’esplosione sono evidenti: la serranda dello studio medico è stata danneggiata e i vetri di due auto sono stati infranti dall’onda d’urto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per scoprire il movente e identificare i responsabili dell’attacco. Al fine di raccogliere prove utili all’indagine, le forze dell’ordine stanno visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Secondo le prime informazioni, non ci sono state vittime o feriti a seguito dell’esplosione. Tuttavia, l’incidente ha causato un notevole allarme tra i residenti e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella città. Le autorità locali stanno lavorando per garantire la tranquillità della comunità e per individuare i responsabili di questo atto di violenza.

La motivazione dietro l’attacco non è ancora chiara e le indagini sono ancora in corso. Le autorità stanno esaminando attentamente tutte le prove disponibili per determinare il motivo dietro l’esplosione e identificare eventuali sospetti. Nel frattempo, la polizia ha aumentato la presenza sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori incidenti.

L’esplosione di San Severo ha scosso la città e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per indagare sull’incidente e garantire che i responsabili vengano portati alla giustizia. La comunità locale è unita nel condannare questo atto di violenza e si aspetta che vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use