Il 27 marzo debutterà su Canale 5 la nuova serie TV che vede come protagonista Giusy Buscemi nel ruolo di Vanina, affiancata da Giorgio Marchesi.
Vanina è una donna la cui vita è stata segnata dalla tragica morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei era solo una quattordicenne. Determinata a seguire le sue orme, Vanina decide di diventare poliziotta con l’obiettivo di portare giustizia e contrastare la criminalità organizzata. Dopo un brillante percorso nell’Antimafia di Palermo, decide di trasferirsi a Catania, una vivace città dominata dalla presenza dell’Etna, dove assume il ruolo di capo della squadra Omicidi. Accanto a lei, un team variegato che include il “Grande Capo” Tito Macchia, l’ispettore capo Carmelo Spanò, l’ispettrice Marta Bonazzoli, il sovrintendente Mimmo Nunnari e il giovane agente Salvatore Lo Faro.
Oltre alla sua lotta contro il crimine, Vanina s’imbatte in Manfredi Monterreale, un affascinante medico che catalizzerà le attenzioni degli spettatori con le sue relazioni e vicissitudini.
Per coloro che non vogliono perdere nemmeno un episodio della serie, Mediaset Infinity offrirà la possibilità di vedere tutte le puntate in streaming. La piattaforma, che ospita anche contenuti esclusivi e anteprime, garantisce l’accesso gratuito previa registrazione dell’account e l’inserimento di pochi dati anagrafici di base.
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…