Varese, aggressione in via Menotti: donna sfregiata con acido e padre accoltellato

Varese Aggressione In Via Men Varese Aggressione In Via Men
Varese, aggressione in via Menotti: donna sfregiata con acido e padre accoltellato - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione:
Un’agghiacciante aggressione si è verificata a Varese, in via Menotti, poco prima delle 13 di oggi. Una donna di 37 anni è stata sfregiata con l’acido, mentre il padre di 71 anni è stato accoltellato. ‘ex compagno della donna, responsabile dell’attacco, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni gravi. Entrambe le vittime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Il padre della donna versa in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Varese, insieme ai mezzi del 118, con ambulanze, automedica e elisoccorso.

Prima sezione:

‘aggressione in strada e l’arresto dell’ex compagno

La donna sfregiata con l’acido e il padre accoltellato

La brutale aggressione si è consumata in pieno giorno, in strada, sotto gli occhi terrorizzati dei passanti. La donna, una 37enne, è stata sfregiata con l’acido dall’ex compagno, un uomo che, in preda a un raptus di violenza, ha deciso di colpire anche il padre della donna, accoltellandolo selvaggiamente. ‘aggressore, però, non ha fatto i conti con la rapidità delle forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente sul posto, arrestandolo con l’accusa di tentato omicidio e lesioni gravi.

Seconda sezione:

Le condizioni delle vittime e il trasporto in ospedale

Il padre della donna lotta tra la vita e la morte

Le condizioni delle vittime sono apparse subito gravissime ai soccorritori, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’aggressione. La donna e il padre sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, dove sono stati sottoposti alle cure del caso. Il 71enne, in particolare, versa in fin di vita, a causa delle gravi ferite riportate nell’aggressione. medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita e per alleviare le sofferenze della donna, vittima di un gesto efferato e disumano.

Terza sezione:

‘intervento delle forze dell’ordine e del 118

‘inizio delle indagini e la ricerca di una risposta

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Varese, che hanno prestato immediatamente soccorso alle vittime e hanno proceduto all’arresto dell’aggressore. Insieme a loro, i mezzi del 118, con ambulanze, automedica e elisoccorso, che hanno garantito il trasporto in ospedale delle vittime e l’assistenza medica necessaria. ‘indagine sulla vicenda è appena iniziata e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione e di trovare una risposta al gesto insensato e violento dell’ex compagno della donna. ‘augurio è che la giustizia possa fare il suo corso e che le vittime possano presto trovare la forza di rialzarsi e di superare questo terribile momento.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use