"Verissimo: Manuel e Francesca sotto attacco per prestazioni deludenti" - avvisatore.it
Francesca Sorrentino e Manuel Maura, i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, hanno ufficializzato il loro ritorno di coppia nel salotto di Verissimo. Dopo un percorso turbolento, caratterizzato da 5 separazioni e altrettanti riavvicinamenti, i due giovani hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. Nonostante le difficoltà affrontate, sembra che i problemi di coppia siano stati risolti.
Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Francesca ha raccontato la sua esperienza: “Ogni due mesi lui se ne andava, ero stufa. Così siamo andati a Temptation. Alla fine del programma ho provato un grande dolore”. Manuel, dal canto suo, ha ammesso di aver imparato dagli errori commessi in passato: “Ho capito a scoppio ritardato quanto fosse importante lei per me”.
Emozionato, Manuel ha letto una lettera alla sua compagna, esprimendo gratitudine per il suo supporto e promettendo di dare tutto l’amore che lei merita: “Voglio ringraziarti per essere qui, so che per te non è facile. Grazie per esserci stata sempre nel bene e nel male. Ammiro il tuo coraggio contro tutto e tutti, grazie per avermi dato un’altra possibilità. Se siamo ancora qui è perché c’è un legame forte. Da oggi voglio darti ciò che tu mi hai sempre dato, amore. Non te ne pentirai piccoletta mia, ti amo”.
La tenerezza espressa dalla coppia ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico che ha seguito le vicende di Francesca e Manuel. Sui social sono piovuti commenti di ogni genere, con molti che hanno criticato la decisione di Francesca di tornare con Manuel. Secondo molti, nonostante le promesse fatte, Manuel non cambierà.
Ecco alcuni commenti raccolti su Twitter: “Aveva fatto la fi*a a Temptation, ma è palese che fosse una persona debole e attratta dall’amore tossico… Forse un giorno capirà, ma nel frattempo perderà gli anni migliori”; “Mi dispiace Francesca, davvero tanto, che ci sei ricascata”; “Ma lei ancora che si colpevolizza perché lui le ha messo le corna visto che stava male. Ma allora non è cambiato nulla”.
Altri commenti hanno espresso incredulità e preoccupazione per la scelta di Francesca: “Io non ci posso credere che lei si sia ripresa sto soggetto, è agghiacciante tutto ciò”; “Questa è la dimostrazione che Temptation è tutto finto, perché nella vita vera nessuna sana di mente, o con un po’ di amor proprio, si riprenderebbe un tipo del genere”; “Francesca mia, al cuor non si comanda, per carità. Ma ti eri scansata Manuel finalmente e ora eccoci qua”; “Sto per spararmi per loro”.
Nonostante le critiche, Francesca e Manuel sembrano determinati a dimostrare che il loro amore può superare le difficoltà del passato. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro storia d’amore nei prossimi mesi.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…