Ultimo aggiornamento il 13 Gennaio 2024 by Redazione
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data del matrimonio a Verissimo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono apparsi a Verissimo nel ruolo di futuri sposi, annunciando la data del loro matrimonio. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto la proposta di matrimonio a Clizia, che naturalmente ha accettato e si è subito messa all’opera per organizzare l’evento. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, i due innamorati hanno rivelato che il grande giorno si terrà l’11 ottobre 2024.
“Spesso Barbara Palombelli a Forum mi chiedeva: ‘Ma sto matrimonio?’ A un certo punto ho detto: ‘L’anno prossimo mi sposo’, ma Clizia non lo sapeva”, ha raccontato Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia ha aggiunto: “A me arriva il video di una fan in cui lui dice che ci sposiamo nel 2024. Io, non lo sapevo, allora ho iniziato a fare post con gli abiti da sposa e a condividerli su Instagram, perché se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”.
Silvia Toffanin ha mostrato un po’ di compassione per Paolo, suggerendo che potrebbe aver fatto la proposta per sfinimento. Clizia ha sgranato gli occhi, ma la conduttrice ha cercato di addolcire la situazione, affermando che era comunque un gesto d’amore. Paolo ha confermato che si è sentito un po’ sotto pressione, ma che sentiva che era il momento giusto per fare la proposta.
Le nozze sono previste per l’11 ottobre e si svolgeranno in una location immersa nel verde, nei pressi di Caserta. Clizia ha spiegato che la scelta della location è stata fatta per mettere d’accordo le loro origini, essendo lei siciliana e lui romano. L’intera cerimonia si svolgerà all’aperto, in un ambiente naturale.
Quando è stato chiesto se avessero già deciso gli invitati, Paolo ha risposto che avrebbe preferito una cerimonia intima con solo una decina di persone, inclusi genitori e fratelli. Tuttavia, Clizia ha bocciato questa idea, affermando che, essendo siciliana, si aspetta almeno 100 invitati. Paolo ha accettato la decisione della sua futura moglie, dimostrando una grande comprensione.
Paolo Ciavarro parla della salute di sua madre Eleonora Giorgi
Durante l’intervista, Paolo Ciavarro ha anche parlato delle condizioni di salute di sua madre, Eleonora Giorgi, che di recente ha scoperto di avere un tumore. Paolo ha condiviso che sua madre sta alternando giorni in cui si sente bene ad altri più difficili. Tuttavia, non ha perso il suo atteggiamento positivo e continua a sorridere. Paolo ha sottolineato che per lui, come figlio, è un grande insegnamento.
Paolo ha anche rassicurato sulle condizioni di suo padre, Massimo Ciavarro, affermando che sta bene e che è felice del matrimonio. Naturalmente, sarà invitato al matrimonio e si è dimostrato molto vicino a Eleonora nel momento del bisogno. Paolo ha concluso affermando che suo padre è un uomo presente e che continuerà ad esserci per la sua famiglia.
In conclusione, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno svelato la data del loro matrimonio e condiviso alcuni dettagli sulla loro relazione e sulla salute dei loro genitori. I fan non vedono l’ora di vedere questa coppia felice pronunciare i loro voti e iniziare questa nuova fase della loro vita insieme.