Verona-Lazio 1-1: Zaccagni segna, Henry pareggia, Sarri frena

Verona Lazio 1 1 Zaccagni Seg Verona Lazio 1 1 Zaccagni Seg
Verona-Lazio 1-1: Zaccagni segna, Henry pareggia, Sarri frena - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 9 Dicembre 2023 by Redazione

Verona e Lazio pareggiano 1-1: Zaccagni e Henry a segno

Nella 15esima giornata della Serie A 2023-2024, Verona e Lazio si sono affrontate in un match che si è concluso con un pareggio 1-1. I biancocelesti sono passati in vantaggio al 23′ grazie alla rete di Zaccagni, ma sono stati raggiunti al 70′ da Henry.

La Lazio, allenata da Sarri, ha così raggiunto i 21 punti ma ha perso l’opportunità di avvicinarsi alla zona Champions League della classifica. Il Verona, invece, si è portato a 11 punti e ha temporaneamente lasciato il Cagliari da solo al penultimo posto.

Zaccagni apre le danze con un colpo di tacco

La partita si è svolta al Bentegodi e il verdetto è arrivato solo al termine dei 90 minuti. I capitolini hanno sbloccato il punteggio grazie a uno dei loro ex giocatori, Zaccagni, che ha segnato con uno splendido colpo di tacco al 23′. Il portiere del Verona, Montipò, è stato beffato e il risultato è diventato 0-1 a favore della Lazio.

Nonostante il vantaggio, la Lazio non è riuscita a impressionare ma sembrava comunque avere il controllo del match.

Henry rimette il Verona in carreggiata

Tuttavia, al 70′, un errore del portiere della Lazio, Provedel, ha permesso al Verona di tornare in partita. Provedel si è impappinato sul cross di Ngonge e Henry ha colto l’occasione per segnare l’1-1. La Lazio ha continuato a spingere e ha trovato il gol con Casale, ma il Var ha annullato il gol per un fallo.

I padroni di casa sono rimasti in 10 uomini a causa dell’espulsione di Duda, ma sono riusciti a difendere il risultato. Alla fine, la partita è terminata con un pareggio 1-1.

In conclusione, Verona e Lazio hanno pareggiato 1-1 nel match di Serie A. Zaccagni ha aperto le danze per la Lazio, ma Henry ha rimesso il Verona in carreggiata. Nonostante il tentativo della Lazio di segnare il gol della vittoria, il Verona è riuscito a difendere il risultato fino alla fine.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use