Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo: la nuova vita in sei con le gemelle Penelope e Ginevra

Veronica Peparini e Andreas Mu Veronica Peparini e Andreas Mu
Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo: la nuova vita in sei con le gemelle Penelope e Ginevra - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Contesto: Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno raccontato la loro nuova vita in sei con le gemelle Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo. La coppia ha parlato della loro felicità e del loro entusiasmo per la nascita delle due bambine, nonostante la preoccupazione iniziale per la gestione di quattro figli.

“La felicità di Andreas Muller per la nascita delle gemelle”

Andreas Muller, 27 anni, non riesce a trattenere l’entusiasmo per la nascita delle due gemelle: “Ho questo sorriso da un mese e mezzo, sono molto contento. Pensavo sarebbe stato peggio con 4 figli, ma va tutto bene, non siamo incasinati. Non so come faccio, ma mi viene naturale. Veronica è bravissima, vuole fare tutto lei, è una mamma meravigliosa”.

“Il parto cesareo di Veronica Peparini e la preoccupazione di Andreas Muller”

Veronica Peparini ha raccontato che il parto cesareo non è stato semplice: “È stato tosto, è sempre un intervento. Dopo la seconda bimba mi hanno sedata, avevo tanta ansia”. Andreas Muller ha ammesso di essersi preoccupato durante il parto: “Ho assistito al parto, non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato”.

“Le gemelle, un miracolo per Veronica Peparini”

Veronica Peparini ha definito le gemelle un miracolo: “A volte devo ancora rendermene conto. Quando sono nati i primi due figli, ero piccola. Oggi sono più consapevole, cosciente, e sto vivendo in maniera diversa”.

“La rinascita di Andreas Muller con le gemelle”

Andreas Muller ha parlato della rinascita che ha vissuto con la nascita delle gemelle: “Per me è una vittoria. Ho vissuto il lavoro in maniera frustrata, competitiva. Loro mi portano a rinascere e a ridare valori diversi alle cose, alla vita. Sembra strano e scontato, ma io sono rinato con loro, mi sento diverso”.

“‘emozione di Andreas Muller per la nascita delle gemelle nel giorno di San Salvatore”

Andreas Muller ha raccontato una circostanza dolorosa legata alla nascita delle figlie. Le gemelle sono nate il giorno di San Salvatore e Salvatore è il nome di uno zio a lui molto caro che purtroppo non c’è più. Andreas Muller si è commosso fino alle lacrime, raccontando: “Lui è mio zio, era molto importante per me. Pensavo di stare male, la morte l’ho affrontata in mood positivo. Questa è la prima volta che piango. È stato il primo a cui ho detto che sarei diventato papà. Eravamo a Roma e sapevo che non ci sarebbe stato, allora gliel’ho detto ed era felicissimo”.

“La presentazione in studio della famiglia allargata”

Dopo le lacrime di Veronica Peparini e Andreas Muller, è arrivato il momento di presentare tutti i componenti della famiglia. In studio sono entrati Olivia e Daniele con le gemelline nella carrozzina. Parlando della figlia più grande, Veronica Peparini ha detto: Olivia è una femminuccia, mi aiuta ma ha il suo caratterino. Lei è brava, è dolce, è buona”. Poi c’è il suo primogenito Daniele che ha svelato di suonare spesso la chitarra per le gemelle, mentre Olivia balla e spesso fa lezione con la mamma e Andreas Muller. Silvia Toffanin non ha resistito e ha preso in braccio una delle due piccole, Penelope. “Vediamo se mi ricordo come si fa”, ha scherzato la conduttrice, mamma di Lorenzo Mattia, 14 anni, e Sofia Valentina di 9. “Se mi vede mia figlia mi chiede subito una sorellina”, ha aggiunto.

“Veronica Peparini, un esempio per tante donne che vogliono diventare mamme”

Veronica Peparini si è detta contenta di essere un esempio per tante donne che vogliono diventare mamme: “Sono felice di aver dato questa speranza alle donne. Quando ho avuto Daniele e Olivia ero più giovane, dovevo ancora crearmi la mia carriera, ero presa da tante cose, ora invece sono più consapevole e la vivo in modo diverso”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use