VICKY CORNELL AGGREDITA E RAPINATA A ROMA: IL FURTO DEL ROLEX DA 50MILA EURO - Occhioche.it
L’aggressione è avvenuta in via del Corso, una delle strade più rinomate della capitale, quando un individuo si è avvicinato a Vicky e con prontezza le ha strappato dal polso un Rolex in oro rosa impreziosito da diamanti, del valore di 50mila euro. Subito dopo il furto, l’aggressore ha colpito la donna con un pugno allo stomaco per poi fuggire indisturbato. L’episodio è stato riportato anche da Roma Today.
Gli agenti intervenuti sul luogo hanno subito cercato di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nell’auspicio di identificare e rintracciare velocemente il responsabile. Le indagini sono ora in corso presso il commissariato Trevi, che si impegna per far luce sull’accaduto e portare il colpevole davanti alla giustizia.
Nonostante l’aggressione subita, Vicky Cornell ha deciso di non richiedere cure mediche immediate, concentrando la sua attenzione sulla collaborazione con le autorità per aiutare nelle indagini. Questo triste episodio sottolinea come nessuno sia immune dai rischi delle rapine, nemmeno figure pubbliche o visitatori stranieri in una città come Roma.
Al momento, la vedova non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto né pubblicato alcun aggiornamento sui social media riguardo all’incidente.
Segui le nostre ultime notizie sulla cultura e lo spettacolo su Facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato.
Copyright © 2024 – GOSSIPBLOG
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…