Vin Diesel nega le accuse di violenze sessuali

Vin Diesel Nega Le Accuse Di V Vin Diesel Nega Le Accuse Di V
Vin Diesel nega le accuse di violenze sessuali - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Ex assistente di Vin Diesel fa causa per violenza sessuale durante le riprese di Fast & Furious 5

Una ex assistente di Vin Diesel ha intentato una causa legale contro l’attore per violenza sessuale durante le riprese del film Fast & Furious 5 nel 2010 in Georgia. La donna, di nome Asta Jonasson, sostiene di essere stata assunta dallo studio di produzione One Race e di essere stata oggetto di atti sessuali non consensuali da parte di Diesel in una stanza d’albergo ad Atlanta. Inoltre, afferma che poche ore dopo l’incidente, la sorella di Diesel, che era anche la presidente di One Race, l’ha licenziata. Jonasson sostiene di essere stata estromessa a causa della sua resistenza all’attore durante l’aggressione. L’azione legale è stata presentata in base a una legge della California che consente alle vittime di reati sessuali commessi dopo il 2009 di intentare una causa.

La difesa di Vin Diesel nega le accuse di violenza sessuale

L’avvocato di Vin Diesel, Bryan Freedman, ha rilasciato una dichiarazione in cui nega categoricamente le accuse di aggressione sessuale mosse contro l’attore da parte di Asta Jonasson durante le riprese di Fast & Furious 5 nel 2010. Freedman afferma che Diesel non ha mai sentito parlare di questi fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e che ci sono prove evidenti che smentiscono completamente le accuse. La donna ha denunciato l’attore per averla aggredita nella sua stanza d’albergo ad Atlanta e di essere stata poi licenziata dalla sorella di Diesel, presidente della società One Race, che l’aveva assunta.

L’azione legale in corso

La causa legale intentata da Asta Jonasson contro Vin Diesel è ancora in corso. La donna sostiene di essere stata vittima di violenza sessuale durante le riprese di Fast & Furious 5 e di essere stata licenziata a causa della sua resistenza all’attore. La difesa di Diesel nega tutte le accuse e sostiene che ci sono prove che confutano completamente le affermazioni di Jonasson. Sarà compito del sistema legale valutare le prove e determinare la veridicità delle accuse.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use