“Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi svelano i segreti della nuova stagione a Verissimo”

22Viola Come Il Mare 2 Can Yam 22Viola Come Il Mare 2 Can Yam
"Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi svelano i segreti della nuova stagione a Verissimo" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 by Francesca Monti

Introduzione:

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Viola come il mare”, la fiction che li vede protagonisti nelle vesti di Francesco e Viola. In attesa della messa in onda, prevista per il 3 maggio, i due attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, svelando alcuni dettagli inediti sulla nuova avventura televisiva. Ecco cosa hanno raccontato.

Il ritorno di “Viola come il mare”: colpi di scena e sorprese

La seconda stagione di “Viola come il mare” si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese, come confermato dagli stessi protagonisti. Francesca Chillemi, in particolare, ha dichiarato di essere molto soddisfatta del lavoro svolto e delle emozioni provate sul set: “Io l’ho già vista, sono contenta del lavoro che abbiamo fatto, è un lavoro di squadra, vedere tutti i pezzi insieme fa sempre una certa emozione”.

La Chillemi ha anche sottolineato come la sua esperienza professionale le abbia permesso di vivere tante situazioni diverse fin da giovane, e di essere felice del percorso intrapreso. Inoltre, l’attrice ha parlato della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Can Yaman e Francesca Chillemi: la chimica sul set

Can Yaman, collegato in diretta da Verissimo, ha subito scherzato sulla commozione di Francesca: “Vedo che Francesca già piange e mi sono inserito nel tempismo giusto”. ‘attore turco ha poi parlato del rapporto con la sua collega sul set: “Con Francesca sul set? E’ andata molto bene, era già andata benissimo, secondo me quest’anno come stagione supereremo”.

La Chillemi ha confermato le parole di Yaman, sottolineando come i loro personaggi abbiano sviluppato un rapporto più profondo rispetto alla prima stagione: ” nostri personaggi quest’anno hanno avuto… diciamo c’è un rapporto più profondo che li lega… Si inizia con molta connessione, c’è questa forte attrazione tra i due personaggi”.

Yaman ha aggiunto: “Già c’era attrazione, in questa stagione la storia si concentrerà più sul rapporto tra Viola e Francesco”. ‘attore ha anche rivelato come sia stato facile interpretare il proprio personaggio, in quanto molto simile a lui: “Francesca è complessa come Viola, io sono introverso come Francesco, l’abbiamo vissuta bene avendo interpretato bene anche i personaggi. Quando ci troviamo bene dentro i personaggi andiamo d’accordo”.

Francesca Chillemi e Can Yaman: la vita privata e i progetti futuri

Durante l’intervista, Francesca Chillemi ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Yaman, invece, ha scherzato sul fatto che la Chillemi sia diventata ancora più bella da quando hanno iniziato a lavorare insieme: “Da quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella”. ‘attore turco ha anche svelato un suo desiderio per il futuro: “La terza stagione faccio anch’io un bambino, se trovo la donna giusta e bella come Francesca, aiutatemi voi”.

Infine, Francesca Chillemi ha descritto Can Yaman come un uomo autentico: “Com’è Can? E’ così come lo vedete”.

In attesa di vedere i due attori nella seconda stagione di “Viola come il mare”, prevista per il 3 maggio, l’intervista a Verissimo ha sicuramente aumentato la curiosità dei fan, desiderosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Francesco e Viola.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use