Categories: Gossip

“Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi svelano i segreti della nuova stagione a Verissimo”

Introduzione:

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Viola come il mare”, la fiction che li vede protagonisti nelle vesti di Francesco e Viola. In attesa della messa in onda, prevista per il 3 maggio, i due attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, svelando alcuni dettagli inediti sulla nuova avventura televisiva. Ecco cosa hanno raccontato.

Il ritorno di “Viola come il mare”: colpi di scena e sorprese

La seconda stagione di “Viola come il mare” si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese, come confermato dagli stessi protagonisti. Francesca Chillemi, in particolare, ha dichiarato di essere molto soddisfatta del lavoro svolto e delle emozioni provate sul set: “Io l’ho già vista, sono contenta del lavoro che abbiamo fatto, è un lavoro di squadra, vedere tutti i pezzi insieme fa sempre una certa emozione”.

La Chillemi ha anche sottolineato come la sua esperienza professionale le abbia permesso di vivere tante situazioni diverse fin da giovane, e di essere felice del percorso intrapreso. Inoltre, l’attrice ha parlato della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Can Yaman e Francesca Chillemi: la chimica sul set

Can Yaman, collegato in diretta da Verissimo, ha subito scherzato sulla commozione di Francesca: “Vedo che Francesca già piange e mi sono inserito nel tempismo giusto”. ‘attore turco ha poi parlato del rapporto con la sua collega sul set: “Con Francesca sul set? E’ andata molto bene, era già andata benissimo, secondo me quest’anno come stagione supereremo”.

La Chillemi ha confermato le parole di Yaman, sottolineando come i loro personaggi abbiano sviluppato un rapporto più profondo rispetto alla prima stagione: ” nostri personaggi quest’anno hanno avuto… diciamo c’è un rapporto più profondo che li lega… Si inizia con molta connessione, c’è questa forte attrazione tra i due personaggi”.

Yaman ha aggiunto: “Già c’era attrazione, in questa stagione la storia si concentrerà più sul rapporto tra Viola e Francesco”. ‘attore ha anche rivelato come sia stato facile interpretare il proprio personaggio, in quanto molto simile a lui: “Francesca è complessa come Viola, io sono introverso come Francesco, l’abbiamo vissuta bene avendo interpretato bene anche i personaggi. Quando ci troviamo bene dentro i personaggi andiamo d’accordo”.

Francesca Chillemi e Can Yaman: la vita privata e i progetti futuri

Durante l’intervista, Francesca Chillemi ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Yaman, invece, ha scherzato sul fatto che la Chillemi sia diventata ancora più bella da quando hanno iniziato a lavorare insieme: “Da quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella”. ‘attore turco ha anche svelato un suo desiderio per il futuro: “La terza stagione faccio anch’io un bambino, se trovo la donna giusta e bella come Francesca, aiutatemi voi”.

Infine, Francesca Chillemi ha descritto Can Yaman come un uomo autentico: “Com’è Can? E’ così come lo vedete”.

In attesa di vedere i due attori nella seconda stagione di “Viola come il mare”, prevista per il 3 maggio, l’intervista a Verissimo ha sicuramente aumentato la curiosità dei fan, desiderosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Francesco e Viola.

Francesca Monti

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

22 ore ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

2 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

2 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

3 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

1 settimana ago