“Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi, tra scherzi e confidenze a Verissimo”

22Viola Come Il Mare 2 Can Yam 1 22Viola Come Il Mare 2 Can Yam 1
"Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi, tra scherzi e confidenze a Verissimo" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 by Francesca Monti

Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della seconda stagione di Viola come il mare, sono stati ospiti di Verissimo nella puntata del 27 aprile. Nel salotto di Silvia Toffanin, i due attori hanno parlato del loro rapporto dentro e fuori dal set, tra scherzi e confidenze, svelando alcuni dettagli della loro vita privata e professionale.

“Francesca Chillemi: dalla vittoria di Miss Italia all’amore tossico”

“‘attrice si racconta a Verissimo”

Francesca Chillemi, recentemente diventata mamma della piccola Rania, ha raccontato a Silvia Toffanin come la sua vita sia cambiata da quando ha avuto una figlia: “Mi ha riempita totalmente, ogni giorno è uno scoprire qualcosa di nuovo di me stessa“. La carriera dell’attrice è iniziata con la vittoria di Miss Italia 20 anni fa, quando ancora doveva fare l’ultimo anno di liceo classico e la maturità. “Avere dei genitori che ti appoggiano ha fatto tanto,” ha dichiarato l’attrice. Francesca ha anche rivelato di aver vissuto un’esperienza di amore tossico quando era adolescente: “Ero piccola, una sorta di cotta adolescenziale che per fortuna non è durata tantissimo. Ho vissuto delle cose non piacevoli, che forse non ero nemmeno capace di gestire. Non ho avuto conseguenze nei rapporti con gli uomini“.

“Can Yaman e Francesca Chillemi: il rapporto sul set di Viola come il mare 2”

” due attori scherzano sul loro rapporto”

In collegamento a Verissimo anche Can Yaman, che sarà protagonista con Francesca Chillemi di Viola come il mare 2. Silvia Toffanin ha chiesto ai due ospiti come è stato il loro rapporto sul set. “Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene. nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello,” ha spiegato Chillemi. Can Yaman ha aggiunto: “La storia si concentra più sul rapporto tra Viola e Francesco, anche se ci saranno complicazioni, ma non terze persone. Francesca è complessa come Viola, io sono misterioso come Francesco. ‘abbiamo vissuto bene“. Tra scherzi e frecciatine, i due attori hanno rivelato di avere un rapporto di stima e complicità, anche se a volte litigano per questioni di puntualità e di utilizzo del cellulare durante le riprese.

“Can Yaman: alla ricerca della donna giusta come Francesca Chillemi”

“‘attore turco fa una promessa per la terza stagione”

Can Yaman ha rivelato a Silvia Toffanin di essere alla ricerca della donna giusta per avere un figlio, magari simile a Francesca Chillemi: “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me“. ‘attrice ha risposto con ironia: “Io lo stuzzico e lui reagisce male, è permaloso“. Tra una risata e l’altra, i due attori hanno confermato di avere un rapporto professionale e personale solido, basato su rispetto e fiducia reciproca.

Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti di Verissimo nella puntata del 27 aprile, in occasione dell’uscita della seconda stagione di Viola come il mare, in onda su Canale 5 dal 3 maggio. fan potranno seguirli sui social network, dove entrambi condividono scatti e video dal set e dalla loro vita privata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use