Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Francesca Monti
Introduzione:
La tanto attesa seconda stagione di “Viola come il mare” sta per arrivare sugli schermi italiani. La serie, prodotta da Rti-Lux Vide e diretta da Alexis Sweet, vedrà nuovamente protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. ‘anteprima delle prime tre puntate sarà disponibile su Mediaset Infinity a partire dal 24 aprile 2024, mentre la messa in onda su Canale 5 inizierà eccezionalmente il 3 maggio, per poi proseguire ogni giovedì sera.
Debutto su Mediaset Infinity e programmazione su Canale 5
La seconda stagione di “Viola come il mare” debutterà in anteprima su Mediaset Infinity mercoledì 24 aprile 2024, con le prime tre puntate disponibili per lo streaming. La messa in onda su Canale 5, invece, avverrà eccezionalmente venerdì 3 maggio con il primo episodio, mentre le altre cinque puntate saranno trasmesse ogni giovedì sera.
Cast e produzione
“Viola come il mare 2” è una coproduzione Rti-Lux Vide, realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. La regia della seconda stagione è affidata ad Alexis Sweet, mentre la prima stagione era stata diretta da Francesco Vicario. Il cast vanta la presenza di attori di grande talento, tra cui spiccano Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale e Can Yaman, attore turco molto amato a livello internazionale, che ha studiato l’italiano per cinque anni e si è trovato a recitare in una serie tv girata completamente nella nostra lingua.
Puntate e orario di messa in onda
La seconda stagione di “Viola come il mare” è composta da dodici episodi, che verranno trasmessi in sei serate, ciascuna composta da due episodi. ‘orario di inizio del primo dei due episodi della serata è previsto per le 21:20 circa. La messa in onda del primo episodio avverrà di venerdì, ma dalla seconda puntata in poi si sposterà al giovedì sera.
Programmazione di “Viola come il mare 2” su Canale 5 :
“‘Viola come il mare 2’ promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. ‘attesa per il ritorno di Viola Vitale e Can Yaman è alle stelle e la programmazione su Canale 5 e Mediaset Infinity garantirà a tutti gli appassionati di non perdersi neanche un momento di questa entusiasmante serie.”