Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La seconda stagione di “Viola come il mare“, la popolare serie televisiva con Can Yaman e Francesca Chillemi, è finalmente arrivata. Tuttavia, la programmazione su Canale 5 presenta alcune particolarità che è bene conoscere per non perdere neanche un episodio. In questo articolo, forniremo una guida dettagliata sulla programmazione delle puntate e sulle modalità di visione in streaming.
1. La programmazione di “Viola come il mare 2” su Canale 5
La prima puntata di “Viola come il mare 2” è andata in onda su Canale 5 venerdì 3 maggio 2024, ma già dalla seconda puntata, il giorno di messa in onda si sposta al giovedì sera. Questa decisione, salvo ulteriori variazioni, rimarrà valida fino al 6 giugno 2024. Ecco la programmazione completa:
2. “Viola come il mare 2”: Cast e produzione
La serie è una coproduzione tra Rti-Lux Vide, realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. La prima stagione è diretta da Francesco Vicario, mentre la seconda è affidata ad Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Il cast vede Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale, affiancata da Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il pubblico internazionale e che interpreta l’ispettore di polizia Francesco Demir.
3. “Viola come il mare 2” in streaming: dove vederla
Per coloro che non possono seguire la serie in diretta tv su Canale 5, c’è la possibilità di guardarla in streaming. Le prime tre puntate della seconda stagione sono disponibili in anteprima assoluta su Mediaset Infinity dal 24 aprile. Le restanti puntate saranno caricate in streaming a partire dal 3 maggio 2024, in concomitanza con il debutto della fiction su Canale 5.
“Viola come il mare 2” è pronta a tenervi compagnia con le sue appassionanti vicende. Seguite la programmazione su Canale 5 e non perdetevi neanche un episodio, grazie anche alla possibilità di guardarla in streaming su Mediaset Infinity.