Viola Come il Mare 2: Quarta Puntata in Onda il 23 Maggio su Canale 5 – Trama, Anticipazioni e Programmazione

Viola Come il Mare 2 Quarta P Viola Come il Mare 2 Quarta P
Viola Come il Mare 2: Quarta Puntata in Onda il 23 Maggio su Canale 5 - Trama, Anticipazioni e Programmazione - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Maggio 2024 by Giordana Bellante


La serie televisiva “Viola Come il Mare” è tornata con la sua seconda stagione, in onda in prima visione assoluta su Canale 5. Ambientata nella vivace e colorata Palermo, la serie segue le avventure della giornalista investigativa Viola, interpretata da Francesca Chillemi, e dell’ispettore di polizia Francesco Demir, che ha il volto di Can Yaman. Diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, la serie è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” e prodotta da Rti e Lux Vide.

Prima Parte: Trama e Anticipazioni della Quarta Puntata

Trama della Quarta Puntata

La quarta puntata di “Viola Come il Mare 2”, in onda giovedì 23 maggio in prima serata a partire dalle 21.40 su Canale 5, si concentra su un nuovo caso di omicidio. Una veterinaria è stata uccisa nella sua clinica e Viola e Demir sono chiamati a indagare. ‘unico indizio è una ragazza che è stata vista fuggire dalla scena del crimine con un cane, ma le indagini riveleranno una verità inaspettata.

Nel frattempo, la redazione è animata dal romanticismo di Raffaele Noto, il nuovo reporter sportivo interpretato da Lorenzo Scalzo, che è attratto da Maryam Nazari, interpretata da Virginia Diop, che si occupa della sezione politica. Tuttavia, il cinismo di Tamara, interpretata da Chiara Tron, mette in discussione la sincerità del collega.

Anticipazioni della Quarta Puntata

Le anticipazioni della quarta puntata rivelano che Viola e Demir dovranno affrontare un altro caso complesso. Una donna viene ritrovata morta dopo una colluttazione, ma il principale sospettato potrebbe non avere un vero movente. Inoltre, Viola e Demir dovranno occuparsi di Joanna, la figlia neonata che Farah ha lasciato a Demir prima di allontanarsi.

Demir, nel frattempo, cerca di riconciliarsi con colui che credeva essere suo padre, Osman, interpretato da Jonis Bascir. La trama si infittisce e i personaggi si trovano ad affrontare sfide sia professionali che personali.

Seconda Parte: Programmazione e Modalità di Visione

Programmazione di “Viola Come il Mare 2”

La seconda stagione di “Viola Come il Mare” va in onda a partire dal 3 maggio, eccezionalmente di venerdì per il primo appuntamento. Le restanti cinque puntate, invece, sono trasmesse il giovedì in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5.

“Viola Come il Mare 2” in Replica e in Streaming

Per chi si fosse perso la messa in onda o volesse rivedere gli episodi, le puntate di “Viola Come il Mare 2” sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di guardare il meglio della programmazione Mediaset.

Inoltre, la seconda stagione di “Viola Come il Mare” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la sua messa in onda su Canale 5. Gli episodi della seconda stagione sono già disponibili nel catalogo del servizio di video on demand.

In questo modo, gli appassionati della serie possono godersi le avventure di Viola e Demir nella modalità che preferiscono, sia in diretta che in replica o in streaming.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use