Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Prima parte: Il successo di “Viola come il mare” e le parole di Can Yaman
“Viola come il mare”, la serie televisiva che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, sta riscuotendo un grande successo di pubblico. La seconda stagione, in particolare, si è rivelata un vero e proprio trionfo, con share e ascolti che hanno superato le aspettative.
Can Yaman, che nella serie interpreta il ruolo di Francesco Demir, ha voluto esprimere la sua gratitudine ai fan e ai telespettatori per il successo ottenuto. ‘attore ha condiviso sui social uno dei baci più belli avvenuti nella nuova edizione tra Francesco e Viola, accompagnandolo con un dolce messaggio.
“Auguro un bacio così a chi sogna insieme a me e mi rimane fedele nel percorso,” ha scritto Yaman. “Siamo rimasti tra i top negli ascolti nonostante il cambio giorno della messa in onda da venerdì a giovedì su Canale 5 e oltre tutto siamo già stati disponibili con le prime tre puntate su Mediaset Infinity. Vuol dire che spacchiamo.”
Con queste poche e dolcissime parole, l’attore ha voluto ringraziare dal profondo del suo cuore tutti coloro che rendono possibile il suo lavoro e tutta questa magia che sta rispettando l’intero cast.
Seconda parte: ‘ondata di supporto per Can Yaman e Francesca Chillemi
Il post social di Can Yaman è stato subito preso d’assalto tra commenti, like e tanto ma davvero tanto supporto per lui e chiaramente per Francesca Chillemi. due attori riescono puntata dopo puntata a tener incollati milioni di italiani, e il loro successo è stato ampiamente riconosciuto e celebrato.
fan, in particolare, si sono dimostrati estremamente affezionati alla serie e ai suoi protagonisti. Il post di Yaman ha ricevuto migliaia di commenti e reazioni, con i fan che hanno espresso il loro amore e la loro gratitudine per l’attore e per la serie.
“Grazie a te e a Francesca per regalarci ogni settimana emozioni così forti,” ha scritto un fan. “Siete davvero fantastici, e il successo che state ottenendo è più che meritato.”
Anche gli altri membri del cast hanno voluto esprimere la loro gratitudine ai fan e ai telespettatori. “Siamo davvero grati per tutto l’amore e il supporto che ci state dando,” ha dichiarato un’attrice della serie. “Speriamo di poter continuare a regalarvi emozioni e a farvi sognare con la nostra storia.”
In conclusione, “Viola come il mare” si sta rivelando un vero e proprio successo, e Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti indiscussi di questa magia. Il loro talento e la loro chimica sul set stanno conquistando il pubblico, e il successo ottenuto è più che meritato. E chissà, forse il bacio che Yaman ha augurato ai suoi fan potrà presto diventare realtà.