Violento scontro in un bar: 14enne attaccato con almeno 2 colpi

Violento scontro in un bar 14 Violento scontro in un bar 14
Violento scontro in un bar: 14enne attaccato con almeno 2 colpi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Gennaio 2024 by Redazione

Uccisione di un 14enne a Roma: ipotesi di due colpi di pistola durante una lite

Sarebbero stati sparati almeno due colpi di pistola durante una violenta lite che ha portato alla morte di un ragazzo di 14 anni, nella notte alle porte di Roma. Questa è l’ipotesi degli investigatori che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni, i due gruppi si sarebbero incontrati inizialmente in un bar nella zona di Borghesiana, periferia di Roma, per poi ritrovarsi nuovamente nel piazzale della stazione della metropolitana di Pantano, a Montecompatri. Al fine di ottenere ulteriori dettagli, gli inquirenti stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Attualmente, l’indagine è nelle mani dei carabinieri della compagnia di Frascati.

Il sindaco di Monte Compatri esprime sgomento per l’accaduto

“In queste ore sono a stretto contatto con il Prefetto a cui ho chiesto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che avverrà giovedì. Il delitto avvenuto stanotte è un fatto che lascia sgomenta la nostra comunità e impone delle riflessioni, perché non si può morire in un modo così violento e tragico a 14 anni”. Queste sono le parole del sindaco di Monte Compatri, Francesco Ferri, che ha espresso profondo sgomento per l’accaduto. L’omicidio del giovane ragazzo ha scosso la comunità locale e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza pubblica.

Indagini in corso per fare luce sull’accaduto

Le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili dell’omicidio del 14enne. Gli inquirenti stanno analizzando attentamente le prove raccolte sul luogo del delitto e stanno cercando di identificare eventuali testimoni che possano fornire informazioni cruciali per l’indagine. Nel frattempo, il sindaco Ferri ha richiesto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di affrontare la questione e prendere provvedimenti per garantire la sicurezza della comunità. Questo tragico evento ha sollevato una serie di riflessioni sulla violenza giovanile e sulla necessità di adottare misure per prevenire simili tragedie in futuro.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×