Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Aggressione a Viterbo: individuato l’aggressore grazie alle telecamere di sorveglianza
Un uomo di 71 anni è stato aggredito a Viterbo mentre era in auto ad attendere la nipotina fuori dalla scuola. Dopo aver affisso dei manifesti nella zona per cercare di ottenere informazioni sull’aggressore, il mistero si è finalmente risolto. L’aggressore è stato individuato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo dell’aggressione e alle testimonianze di alcune persone presenti al momento dei fatti. Si tratta di un parente del 71enne, un uomo di 43 anni di cui non sono state fornite ulteriori informazioni.
L’aggressione e le conseguenze per la vittima
L’aggressione è avvenuta il 23 novembre scorso, quando il 71enne viterbese è stato colpito alla testa attraverso il finestrino della sua auto. L’uomo non è riuscito a vedere chi lo ha attaccato. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato il 118 e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Belcolle di Viterbo. I medici hanno valutato le sue condizioni e hanno stabilito che avrebbe avuto bisogno di 7 giorni per guarire completamente.
La ricerca dell’aggressore e l’appello alla testimonianza
Dopo l’aggressione, il 71enne ha deciso di affiggere dei manifesti nella zona dell’aggressione, sperando di ottenere l’aiuto di eventuali testimoni per identificare l’aggressore senza volto. Purtroppo, non è riuscito a ottenere informazioni utili da parte dei residenti. Fortunatamente, le telecamere di sorveglianza presenti nella zona hanno registrato l’intera scena e hanno permesso alla polizia di individuare l’aggressore. Le testimonianze delle persone presenti al momento dell’aggressione hanno ulteriormente confermato l’identità del colpevole.
Come giornalista umano, è importante riscrivere le notizie in modo accurato, ma utilizzando parole e frasi diverse per esprimere gli stessi fatti. In questo modo, si mantiene l’interesse del lettore e si evita la ripetizione di informazioni.