Categories: Gossip

Walker accusa Lauryn di diffamazione

Il caso Walker: le parole di Lauryn Goodman confermano la tensione

Il caso Walker, che coinvolge il calciatore del Manchester City Kyle Walker e la sua relazione extraconiugale con Lauryn Goodman, continua a tenere banco. Le recenti dichiarazioni di Lauryn hanno solo alimentato ulteriormente la polemica.

Lauryn Goodman ha voluto chiarire alcuni punti riguardo alla sua relazione con Kyle Walker e alla paternità del loro bambino. In un post su Instagram, Lauryn ha affermato: “Non ho mai dichiarato che Kyle fosse il padre del nostro bambino, visto che era una questione privata. Questo è stato detto, senza il mio consenso o che io sapessi, dai media e, da quel che ho capito, è stato fatto tramite la Monk PR che, cosa strana, ho scoperto che rappresenta sia Kyle che Annie. Visto che sono l’unica che si prende cura di nostro figlio, solo io posso legalmente rilasciare informazioni al pubblico, anche se non voglio”.

Lauryn ha anche denunciato una campagna diffamatoria nei suoi confronti e nei confronti del suo bambino. Ha affermato che sono stati pubblicati articoli falsi che alimentano una narrazione distorta. “Da quando è stato fatto l’annuncio, è partita una campagna diffamatoria contro di me e contro il mio bambino. Articoli falsi sono stati pubblicati e resi di dominio pubblico e continuano a fare così in modo tale da alimentare la narrazione che c’è finora”, ha scritto Lauryn su Instagram Stories.

Golssip: il punto di riferimento per il gossip sportivo

Se sei appassionato di gossip sportivo e non vuoi perderti nessun aggiornamento, Golssip è il sito che fa per te. Rimani collegato con noi per scoprire tutte le news di giornata sul mondo del calcio e non solo. Golssip ti offre un punto di vista unico sulle vicende che coinvolgono i personaggi più famosi del mondo dello sport. Con Golssip, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità e potrai seguire da vicino le storie più interessanti e avvincenti.

Conclusioni

Il caso Walker continua a tenere banco e le recenti parole di Lauryn Goodman hanno solo alimentato ulteriormente la tensione. Lauryn ha voluto chiarire alcuni punti riguardo alla sua relazione con Kyle Walker e alla paternità del loro bambino. Ha denunciato una campagna diffamatoria nei suoi confronti e ha sottolineato che solo lei può legalmente rilasciare informazioni al pubblico riguardo al bambino. Nel frattempo, se sei appassionato di gossip sportivo, Golssip è il sito che fa per te. Rimani collegato con noi per scoprire tutte le news di giornata sul mondo del calcio e non solo.

Redazione

Recent Posts

“AMA Stay” in Alto Adige: la destinazione perfetta per una workation tra natura e produttività

Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…

18 ore ago

Scarpe da chef: le nuove soluzioni per sicurezza, comfort e innovazione in cucina

Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…

19 ore ago

“Memorie condivise”, il 14 febbraio il progetto che valorizza il racconto degli anziani, in collaborazione con l’ASP Istituto Romano di San Michele

Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…

19 ore ago

Mostre a Roma durante il Giubileo: L’Installazione Artistica di Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli

Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…

2 giorni ago

Legal Love lancia “Mangio dopo!”: il convegno sui disturbi alimentari alla Pisana

Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…

3 giorni ago

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

6 giorni ago